È morto il 27enne Yelchin, attore di Star Trek |È rimasto ucciso in un incidente stradale

di Rosy Buttafuoco

» Intrattenimento » Cinema » È morto il 27enne Yelchin, attore di Star Trek |È rimasto ucciso in un incidente stradale

È morto il 27enne Yelchin, attore di Star Trek |È rimasto ucciso in un incidente stradale

| domenica 19 Giugno 2016 - 22:37

Lutto nel mondo del cinema. È morto a 27 anni Anton Yelchin, star di Alpha Dog e interprete di Chekov nel reboot di Star Trek.

Il giovane attore di origini russe è rimasto ucciso in un incidente stradale, così come ha confermato, all’Associated Press, la sua agente, Jennifer Allen.

Secondo quanto riferito dal “Los Angeles Times”, è stato investito dalla sua stessa auto, che lo ha travolto e schiacciato contro una porta di sicurezza dopo essere scivolata nella discesa della strada privata della sua casa. L’attore era atteso dai suoi amici alle prove di uno spettacolo: quando non lo hanno visto arrivare, sono andati a casa sua e l’hanno trovato morto. Secondo la polizia, il motore dell’auto era ancora acceso e la marcia era in folle.

Yelchin ha raggiunto la fama con il thriller Alpha Dog e con la commedia Charlie Bartlett. A consacrarlo sono stati i film di Star Trek, l’ultimo dei quali, Star Trek Beyond, diretto da Justin Lin, uscirà a luglio negli Stati Uniti.

La famiglia di Yelchin, che si è trasferita negli Stati Uniti quando Anton era ancora piccolo, ha chiesto il rispetto della privacy.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820