Belen e gli scatti bollenti da Ibiza… il gossip insiste su un possibile flirt /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Belen e gli scatti bollenti da Ibiza… il gossip insiste su un possibile flirt /FOTO

Belen e gli scatti bollenti da Ibiza… il gossip insiste su un possibile flirt /FOTO

| lunedì 20 Giugno 2016 - 07:54

Inutile negarlo, è lei la regina del gossip anche per questa estate. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che si sta godendo le vacanze a Ibiza con la famiglia e tutto il suo entourage, dal personal trainer all’hair stylist, particolarmente intimi con la modella argentina.

Certo Belen ha occhi solo per suo figlio Santiago ma quello che è sicuro è che le piace farsi ammirare in tutto il suo splendore: e quindi via a mini bikini e sfoggio del suo fisico mozzafiato sia sullo yacth che sull’acqua scooter.

Su Instagram si può fare incetta delle foto della sua vacanza: si vedono immagini sue, in compagnia degli amici, con il papà e il fratello Jeremias, con il piccolo Santiango. Ma l’attenzione è tutta per il gossip che circola nelle ultime settimane.

Infatti si è parlato sempre più spesso di un avvicinamento con Andrea Iannone, campione di MotoGP. I due fanno molta attenzione a non pubblicare foto che potrebbero risultare equivoche ma esistono immagini sui social che testimoniano anche la sua presenza in vacanza con lei.

belen-ibiza-andrea-iannone

I due sono solo amici o c’è qualcosa di più? In quest’estate in cui si parla di gossip pianificato a tavolino, di finti scoop che verranno fuori solo per motivi di visibilità, non si può dire nulla con certezza… aspettiamo qualche paparazzata e magari un’eventuale smentita!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820