Mika arriva su Rai2 con uno show tutto suo: “Sono davvero emozionato”

di Redazione

» TV » Mika arriva su Rai2 con uno show tutto suo: “Sono davvero emozionato”

Mika arriva su Rai2 con uno show tutto suo: “Sono davvero emozionato”

| lunedì 20 Giugno 2016 - 13:45

Grandi novità in casa Rai: la seconda rete è pronta a ospitare un programma nuovo, con una novità davvero importante alla conduzione, ovvero la popstar Mika.

“È vero: sto lavorando a uno spettacolo per la TV italiana – ha scritto sulla sua pagina Facebook -. Sono molto grato a Rai2 per avermi offerto la possibilità di realizzare uno show tutto mio , cosa che segretamente ho sempre sognato di fare, ma fino a poche settimane fa non avrei nemmeno immaginato che sarebbe stato possibile. Sono davvero emozionato, inizieremo la produzione a breve e sto sviluppando il progetto dello show: il tour di concerti che questa estate mi porterà in giro per tutta l’Italia sarà una incredibile fonte di ispirazione, ne sono certo! Ci vediamo in giro… e a Novembre su Rai2”.

mika-post-facebook-programma-rai-2

Mika darà vita a un grande One Man Show, un format musicale ma non solo, per raccontare l’Italia con uno sguardo nuovo e anticonvenzionale. Un viaggio fatto di musica, di divertimento, di grandi artisti nazionali ed internazionali, di storie molto speciali di persone non celebri, in quattro serate.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820