Mtv Awards 2016, i The Kolors non ritirano i premi e Stash sputa su una telecamera /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Mtv Awards 2016, i The Kolors non ritirano i premi e Stash sputa su una telecamera /VIDEO

Mtv Awards 2016, i The Kolors non ritirano i premi e Stash sputa su una telecamera /VIDEO

| lunedì 20 Giugno 2016 - 08:29

Si sono tenuti a Firenze gli MTV Awards 2016, una serata di musica e di festa che però ha lasciato l’amaro in bocca per qualcosa di particolarmente inaspettato.

I The Kolors si sono esibiti con “Me minus you” ma si è capito subito che c’era qualcosa che non andava. Stash ha avuto un atteggiamento da burla, si è arrabbiato, ha sputato su una telecamera e il trio non ha ritirato i due premi che hanno vinto né per il primo assegnato da MTV come History Award, né per il secondo come Best Performance della serata, assegnato via Twitter (qeust’ultimo sotto una pioggia di fischi da parte del pubblico di Firenze).

>> MTV AWARDS 2016: TUTTI I VINCITORI <<

Un atteggiamento che ha lasciato tutti perplessi. Ecco il post che è apparso qualche ora dopo sulla pagina Facebook del gruppo che ha vinto Amici:

A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento.
Stash

post-stash-su-facebook

 

“Come rovinare la propria carriera con due minuti di esibizione”, “Grandissima delusione”, “Non meritavano quel palco”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social network.

Il comportamento di ieri rimane inspiegabile anche per come finora la band si era sempre rapportata al pubblico. Sapranno farsi perdonare dai loro fan, oggi particolarmente delusi?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820