Temptation Island, chi sono i concorrenti della seconda stagione

di Redazione

» TV » Temptation Island, chi sono i concorrenti della seconda stagione

Temptation Island, chi sono i concorrenti della seconda stagione

| martedì 21 Giugno 2016 - 12:50

Ancora nel sito ufficiale di Temptation Island non c’è scritto molto ma è il settimanale Telepiù a svelare i nomi e i volti dei partecipanti in coppia alla nuova stagione del reality che andrà in onda su Canale 5 per sei settimane a partire dal 28 giugno 2016.

Ecco allora chi sono i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island:

Fabio e Ludovica: finora la loro era l’unica partecipazione certa. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne, lei, 19 anni, era la tronista e lui, 25 anni, il corteggiatore. Ludovica ha deciso di prendere parte al programma per capire se la fiducia che ripone in lui è ben riposta o meno e se Fabio è davvero innamorato come dice.

Gabriella ed Ernesto: lei ha 24 anni ed è di Giugliano in Campania (Napoli), lui ha 28 anni ed è di Pozzuoli. Tra alti e bassi stanno insieme da 3 anni e mezzo. Hanno caratteri molto diversi e sebbene potrebbe sembrare una coppia non ben assortita, non riescono a stare lontani. Riusciranno a superare le tentazioni dell’isola?

Georgette e Davide: fidanzati da un anno e mezzo, vivono a Vicenza: lei ha 33 anni ed ha creato una sua linea di abbigliamento, lui 32 anni ed è agente di commercio. Georgette ha deciso di partecipare a questo programma per verificare se il loro rapporto, fino ad ora idilliaco, può avere un futuro altrettanto roseo. Davide, invece, vuole dimostrare a Georgette che di lui si può fidare anche se, per ora, non se la sente di fare passi importanti come sposarsi o avere figli.

Roberta e Flavio: 27 anni lui, 26 lei, sono di Benevento e stanno insieme dal 2010. A causa di un tradimento da parte di Flavio all’inizio della loro storia, Roberta non riesce a fidarsi completamente di lui e adesso con la partecipazione a Temptation Island vuole metterlo alla prova. Flavio da parte sua, è convinto di poterla riconquistare.

Mariarita e Luca: sono fidanzati dal 2014 e vivono a Siracusa dove lei, 29 anni, lavora come segretaria nella dita del padre e lui, 25 anni, è responsabile di tre negozi di abbigliamento. Mariarita vorrebbe convivere e avere dei figli mentre Luca si sente troppo giovane per questi passi. Questo argomento ha creato non poca tensione all’interno della coppia.

Valeria e Roberto: lei è palermitana e cura la contabilità della pizzeria di famiglia, lui è originario di Carini (Palermo), ha 25 anni, e sta cercando un’occupazione stabile. Sono fidanzati dal 2009, non hanno mai provato a convivere, abitano ancora con le loro famiglie. Lei è la più gelosa ed ha deciso di partecipare a Temptation Island per vedere se Roberto è disposto a trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Anche lui vuole mettersi alla prova e capire se una storia di sette anni è ancora vero amore o semplice routine.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820