Gossip, Silvia Provvedi confessa: “Fabrizio Corona? Ci siamo riavvicinati, a volte le pause servono” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Silvia Provvedi confessa: “Fabrizio Corona? Ci siamo riavvicinati, a volte le pause servono” /FOTO

Gossip, Silvia Provvedi confessa: “Fabrizio Corona? Ci siamo riavvicinati, a volte le pause servono” /FOTO

| mercoledì 22 Giugno 2016 - 11:14

 

È tornato il sereno tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. A dirlo, oltre le foto scattate dai paparazzi, è proprio Silvia, che è stata intervistata dal settimanale Vero. La showgirl ha raccontato di essersi riavvicinata a Fabrizio, superando alcune delle problematiche che erano emerse tempo fa. “Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono”.

 

Nonostante molti abbiano pensato a un ritorno di fiamma con Belen, ormai single da qualche mese, la Provvedi ammette di non essere eccessivamente gelosa. “Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce”.

In futuro Silvia ammette di volere costruire una famiglia. E chissà che non lo faccia proprio con il bel Fabrizio: “Sono uno spirito libero, ma penso che senza figli non mi sentirei donna fino in fondo. Rimarrò per sempre uno spirito libero, ma i figli dovranno esserci”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820