Costringeva la giovane moglie a prostituirsi | In manette è finito un medico di 70 anni

di Redazione

» Cronaca » Costringeva la giovane moglie a prostituirsi | In manette è finito un medico di 70 anni

Costringeva la giovane moglie a prostituirsi | In manette è finito un medico di 70 anni

| giovedì 23 Giugno 2016 - 17:24

Dopo anni di soprusi, violenze e abusi, una giovane donna rumena ha trovato il coraggio di denunciare il suo marito 70enne. Lei, romena 34enne con due figli, veniva costretta a prostituirsi a Calatabiano (Catania). Spesso era lui ad accompagnarla agli incontri con facoltosi professionisti dopo averla obbligata a iscriversi a siti per escort.

Il suo aguzzino è un medico abbastanza conosciuto a Calatabiano ed è stato arrestato dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, detenzione illegale di munizioni ed omessa denuncia di armi.

Stanca delle sopraffazioni la mattina del 27 agosto 2015, dopo essere stata convinta dai carabinieri a rinunciare al suidicidio, ha trovato il coraggio di denunciare tutti i soprusi. Sono stati forniti elementi di riscontro agli inquirenti i recapiti telefonici “dei clienti” con i quali era stata costretta ad avere rapporti sessuali a pagamento.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820