Prince, Judith Hill racconta i momenti di panico sul jet privato: “I suoi occhi si sono immobilizzati”

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Prince, Judith Hill racconta i momenti di panico sul jet privato: “I suoi occhi si sono immobilizzati”

Prince, Judith Hill racconta i momenti di panico sul jet privato: “I suoi occhi si sono immobilizzati”

| giovedì 23 Giugno 2016 - 14:44

“I suoi occhi si sono immobilizzati, poi si è come addormentato”. Queste le parole di Judith Hill, che ha raccontato la serata passata insieme a Prince una settimana prima della morte. La cantante si trovava insieme a lui, in un jet privato, quando il divo di Minneapolis ha accusato un malore. Momenti di tensioni sull’aereo, che hanno subito fatto pensare al peggio. “Stavamo cenando con pasta e verdure – ha detto la Hill in un’intervista al New York Times – e chiacchierando di musica. Lo guardavo in faccia e mi sono accorta di un cambiamento nei suoi atteggiamenti”.

Poco dopo l’atterraggio e la corsa verso l’ospedale, dove Prince si è salvato grazie a un’iniezione di Narcan, farmaco che si utilizza nel caso di overdose da oppiacei. “Il tempo di arrivare in ospedale e Prince aveva già ripreso conoscenza. Mi sentii sollevata perché pensai fosse morto”, ha concluso la cantante.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820