Gossip Uomini e Donne, Laura Frenna sarà la nuova tronista? “Se mi fosse proposto direi di sì” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Laura Frenna sarà la nuova tronista? “Se mi fosse proposto direi di sì” /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Laura Frenna sarà la nuova tronista? “Se mi fosse proposto direi di sì” /FOTO

| venerdì 24 Giugno 2016 - 12:08

Mancano due mesi all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne e sono già tante le indiscrezioni riguardanti i nuovi tronisti del programma. Tra le possibili troniste potrebbe esserci proprio Laura Frenna, una delle corteggiatrici di Andrea Damante, che ha preferito scegliere Giulia De Lellis. “Se mi fosse proposto direi di sì anche se non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me. Di sicuro non farei più la corteggiatrice. Un’esperienza bella ma tosta”, ha detto Laura al settimanale Vip.

L’ex corteggiatrice ha parlato anche del suo tipo ideale di uomo, motivando il suo interesse per Andrea Damante: “Esteticamente è bello, ma preferisco i tipi mediterranei. Mi ha colpito il suo cervello che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati… Ma non mi baso troppo sull’estetica, non rimango in superficie. Preferisco andare più a fondo.

Parole profetiche, che farebbero pensare a un ritorno della Frenna nello studio di Uomini e Donne. Chi potrebbero essere gli altri tronisti?

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820