“Inferno”, online il trailer dell’attesissimo film di Ron Howard /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Inferno”, online il trailer dell’attesissimo film di Ron Howard /VIDEO

“Inferno”, online il trailer dell’attesissimo film di Ron Howard /VIDEO

| venerdì 24 Giugno 2016 - 10:39

Finalmente è online il trailer di “Inferno”, l’attesissimo film diretto da Ron Howard con Tom Hanks, che ancora una volta veste i panni del professor di Robert Langdon.

Dopo “Il codice Da Vinci”“Angeli e demoni”, il regista e l’attore consolidano il loro rapporto con lo scrittore Dan Brown portando sul grande schermo un nuovo thriller tratto da un suo best seller. Nel cast anche Felicity Jones, Omar Sy, Ben Foster. Il film è stato girato in gran parte tra Firenze e Venezia, e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 ottobre.

Il famoso simbolista di Harvard, Robert Langdon, si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820