Gossip, parla la madre di Giorgio Manetti: “Gemma è vecchia e brutta”

di Redazione

» Gossip » Gossip, parla la madre di Giorgio Manetti: “Gemma è vecchia e brutta”

Gossip, parla la madre di Giorgio Manetti: “Gemma è vecchia e brutta”

| martedì 28 Giugno 2016 - 09:01

Sono senza dubbio i protagonisti più discussi del Trono Over di Uomini e Donne: stiamo parlando di Giorgio Manetti e Gemma Galgani che continuano a tenere banco nel gossip estivo, nonostante la trasmissione sia finita così come la loro storia.

Si è parlato tanto di loro dopo l’ennesimo ‘no’ che Giorgio ha detto a Gemma nella puntata speciale andata in onda in prima serata su Canale 5, si vocifera su un programma dedicato solo a loro nella prossima stagione televisiva: insomma, l’ex coppia nata negli studi Mediaset affascina ancora il pubblico.

Dopo che a parlare sono stati l’ex fidanzato e l’ex marito di Gemma, adesso è il turno della madre di Giorgio che è stata intervistata dal settimanale “DiPiù”. E lì ha attaccato l’ex fiamma di suo figlio, senza troppi giri di parole: “È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”.

“Giorgio vive ancora con me, mio figlio non ha avuto una vita facile – continua la donna. Era il titolare di una ditta di macchinette per caffè, ma gli affari sono andati male. Come se non bastasse, nel 2003, è morto suo padre per un tumore ai polmoni. Giorgio ama gli Stati Uniti e fin da quando è giovanissimo gira il mondo. Ha avuto un gran coraggio mio figlio e ora merita felicità”.

Da parte sua Gemma non ha commentato, sul suo profilo Facebok è apparsa la notizia postata da una sua fan e nient’altro. Chi lo sa magari qualche risposta al vetriolo se la sta conservando per quando ci saranno le telecamere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820