Vacanze di lusso per Claudia Galanti, i fan la criticano: “In tv piangevi miseria”

di Redazione

» Costume » Vacanze di lusso per Claudia Galanti, i fan la criticano: “In tv piangevi miseria”

Vacanze di lusso per Claudia Galanti, i fan la criticano: “In tv piangevi miseria”

| martedì 28 Giugno 2016 - 10:20

È ancora al centro di polemiche social Claudia Galanti reduce da una vacanza di lusso a Capri ampiamente documentata sul suo profilo Instagram. Ed è proprio lì che i suoi follower si sono scatenati, dividendosi tra chi l’ha aspramente criticata e chi l’ha difesa a spada tratta.

La Galanti infatti prima di partire per l’Isola dei Famosi aveva detto che la sua partecipazione era dettata per lo più da motivi economici. “Parto per dar da mangiare ai miei figli”, aveva detto. E in molti adesso si chiedono cosa sia successo dato che adesso può mettersi una vacanza del genere (e senza i suoi figli).

Ma non solo. Tra i commenti si legge: “Fortuna che morivi di fame! Falsa”; “Era povera perciò è senza pezzo di sopra: non se lo può permettere”; “Meno male che piangevi miseria! Sei tornata a fare la vita?”; “Messaggi relax poverina sta lavorando troppo per mantenere i figli”; “Tu eri quella che non aveva un euro per campare i figli…che partecipava all’Isola dei Famosi per soldi…poi le vacanze di lusso!”; “Ma non era lei che faticava ad arrivare a fine mese!???”.

In molti la difendono, le augurano buone vacanze e soprattutto godono del panorama che alcuni suoi scatti offrono… e non stiamo parlando del mare. Ad ogni modo, lei non ha risposto alle critiche e ha postato altri selfie. In attesa delle prossime probabilmente!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820