Gossip, prima foto social per Paola Caruso e Lucas Peracchi: pioggia di critiche

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip, prima foto social per Paola Caruso e Lucas Peracchi: pioggia di critiche

Gossip, prima foto social per Paola Caruso e Lucas Peracchi: pioggia di critiche

| venerdì 01 Luglio 2016 - 10:59

Dopo l’esclusiva di Novella 2000, Paola Caruso e Lucas Peracchi sono usciti allo scoperto con la prima foto che è stata postata da entrambi sui loro profili social.

“Semplicemente noi❤️”, ha scritto lei. “🏄🏻😊😍smileeee !!!”, ha scritto invece lui con tanti tag subito dopo.

E, come al solito, le critiche non si sono fatte attendere. Sì perché Lucas nella foto ha taggato anche alcuni marchi di abbigliamento (uno sponsorizzato guarda caso anche da Tara e Cristian) e gli utenti del web non glielo perdonano: “Giustamente è la prima foto che mette con la sua nuova fidanzata e il tag dei vestiti è indispensabile, chiaro proprio. Ma dai ma c’è ancora gente che lo paga??”; “E voi stolti che ancora difendete sto farabutto credendo davvero che sua sincero…ma come fate ad essere cosi ingenui??”; sono solo alcuni dei commenti alla foto sul profilo di Lucas, oltre l’immancabile “Business” reso celebre da Tina a Uomini e Donne.

In molti ricordano anche che Lucas qualche settimana fa aveva detto che sarebbe tornato volentieri sul trono se Maria De Filippi lo avesse “perdonato” e non si spiegano come mai adesso sia così innamorato: “Se la redazione di U&D avesse accettato lui sarebbe corso sul trono a settembre senza pensarci due volte…altro che Paola Caruso!! Mi meraviglio di voi che siete cosi ingenui da cascarci e da credere a tali soggetti!”, si legge ancora nei commenti.

Insomma, Lucas è alla ricerca di visibilità o Paola ha davvero fatto breccia nel suo cuore? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820