“Ballarò” chiude con una nota polemica di Giannini: “Rottamati perché dalla parte del pubblico”

di Redazione

» TV » “Ballarò” chiude con una nota polemica di Giannini: “Rottamati perché dalla parte del pubblico”

“Ballarò” chiude con una nota polemica di Giannini: “Rottamati perché dalla parte del pubblico”

| mercoledì 06 Luglio 2016 - 13:28

“Siamo ai titoli di coda: “Ballarò” va in pensione, anche noi alla fine siamo stati rottamati”. È un saluto pieno di polemica quello di Massimo Giannini che si congeda dai telespettatori del programma di approfondimento di Rai3. Ballarò abbassa la saracinesca: non è stato confermato per la prossima stagione.

“Sono stati due anni faticosi ma veramente entusiasmanti. Abbiamo fatto scelte giuste e scelte sbagliate, com’è normale, ma come avevo promesso siamo sempre stati dalla parte del pubblico che ci guarda e non del palazzo che ci critica e ci ha criticato tanto”, ha sottolineato Giannini.

“Siamo sempre stati onesti, spesso abbiamo dato fastidio e ne abbiamo pagato anche qualche prezzo come capita a chiunque voglia fare un’informazione libera anche dentro un servizio pubblico televisivo sul quale – conclude – la politica, tutta, proverà sempre ad allungare le mani”. Poi il saluto finale: “Forse ci ritroveremo da qualche pare, non lo so, ma intanto buonanotte e per l’ultima volta buona fortuna”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820