Gossip, Ludovica Frasca e Luca Bizzarri: tante critiche sui social, ecco perché

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip, Ludovica Frasca e Luca Bizzarri: tante critiche sui social, ecco perché

Gossip, Ludovica Frasca e Luca Bizzarri: tante critiche sui social, ecco perché

| venerdì 15 Luglio 2016 - 11:12

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca fanno coppia da ormai più di un anno. Lui, 45 anni, non ha bisogno di molte presentazioni; lei 24 anni, è la velina mora di “Striscia la Notizia”.

Come succede spesso – anche troppo – il popolo dei social network, essendosi azzerata del tutto la distanza con i cosiddetti vip, ha pensato bene di dire la sua sua questa coppia.

Il pretesto per mandare un po’ di astio nell’etere è stato il compleanno del comico: quando Ludovica ha postato una foto di loro due insieme, abbracciati teneramente, in molti hanno commentato con frasi del tipo “sembra tuo padre”, “bello l’amore tra padre e figlia”.

Oltre però a fare battute sulla differenza d’età, alcuni hanno anche scritto che lui è “troppo brutto” per essere il fidanzato di una bella ragazza come Ludovica.

Non capisco perché questo sport del commento condito con insulto si sia così diffuso ultimamente. Non ne capisco il senso, né il motivo. Perché si scrivono certe cosi? Alcuni pensano veramente che in questo modo Ludovica si farà venire dei dubbi o sarà meno innamorata? O magari correrà da uno di quelli che hanno il profilo privato senza nemmeno il proprio nome sopra?

Forse Luca ha davvero capito come bisogna prendere tutta questa storia, ovvero sul ridere. “Questa storia della differenza d’età comincia a farsi sentire”, ha scritto. Inutile dire che anche in questo caso qualcuno ha commentato…

luca-bizzarri-instagram

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820