Edigma - Web agency Palermo
Edigma - Web agency Palermo

nel territorio comunale di Montenero di Bisaccia

Campobasso, drammatico incidente sulla SS16
Due morti, traffico bloccato: all’opera l’Anas

di . Categoria: Cronaca, Molise

foggia, incidente Borgo Mezzanone, incidente Foggia, incidente manfredonia, incidente mortale Foggia, incidente Pasquale Fania, incidente provinciale 78, incidente sp 78, morto Pasquale Fania, Pasquale Fania, provinciale 78

Bilancio drammatico per un incidente avvenuto sulla statale 16 ‘Adriatica’, in provincia di Campobasso. Nelle prime ore del mattino, come fa sapere Anas, in corrispondenza del km 527,400 nel territorio comunale di Montenero di Bisaccia sono morte due persone.

La circolazione sulla statale 16, inizialmente chiusa al traffico nel tratto interessato, è al momento provvisoriamente consentita a senso unico alternato. Sul posto sono presenti i carabinieri, i mezzi di soccorso ed il personale dell’Anas per i rilievi del caso, la messa in sicurezza della statale e la gestione della viabilità.

Le vittime sono Domenico Castrignanò, 21 anni, e Andrea Marinelli, 22, il primo studente universitario in Scienze geologiche presso l’Università D’Annunzio a Chieti e figlio del comandante della stazione Carabinieri di Vasto (Ch), il secondo giovane atleta della  Vasto Marina che la scorsa stagione ha disputato il campionato di Promozione abruzzese.

17 luglio 2016

LASCIA IL TUO COMMENTO









LE ULTIME NOTIZIE

Tutte le news