Bianconeri Juventus Story, un docu-film che racconta la storia del club. A ottobre al cinema TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Bianconeri Juventus Story, un docu-film che racconta la storia del club. A ottobre al cinema TRAILER

Bianconeri Juventus Story, un docu-film che racconta la storia del club. A ottobre al cinema TRAILER

| lunedì 18 Luglio 2016 - 18:25

La Juventus è il club più vincente e famoso di Italia. Fondata nel 1897, la famiglia Agnelli l’ha acquistata nel 1923 e l’ha portata tra le grandi d’Europa.

Quasi un secolo di presidenza, fatta di grandi successi. Per questo motivo Marco e Mauro La Villa  hanno deciso di rendere omaggio alla famiglia Agnelli con un film: “Bianconeri Juventus Story”.

Un docu-film che racconta la storia del club, tra mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società.

Il film sarà possibile vederlo dal 10 all’11 ottobre nelle sale italiane. In concomitanza con l’uscita della pellicola, in libreria sarà presentato il libro. All’interno saranno presenti testi di testi di Gianluigi Buffon, Alessandro del Piero, Andrea Agnelli, John e Lapo Elkann.

I fratelli e registi La Villa hanno spiegato il motivo di questo docu-film: “Nati Juventini, abbiamo avuto l’idea di realizzare ‘un film’ sulla nostra amata Juventus in onore di nostro padre, Rosindo La Villa, bianconero sfegatato. Ci siamo tuffati immediatamente nella ricerca per trovare ‘una storia’ che potesse comunicare al mondo chi è davvero la Juve”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820