Gossip, Federica Nargi e lo scatto con la nonna: tenero ma con un errore… /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Federica Nargi e lo scatto con la nonna: tenero ma con un errore… /FOTO

Gossip, Federica Nargi e lo scatto con la nonna: tenero ma con un errore… /FOTO

| lunedì 18 Luglio 2016 - 09:06

Federica Nargi è una bellezza acqua e sapone con un sorriso che incanta. Da quando è incinta è ancora più bella e il suo sorriso è ancora più largo: le foto che posta su Instagram sono una gioia per i suoi follower che le fanno tantissimi complimenti e la sommergono di auguri.

La compagna del giocatore Alessandro Matri è quasi al nono mese di gravidanza: finite le vacanze i due torneranno a Roma perché manca davvero poco al parto. Uno degli ultimi scatti che ha pubblicato sui social network la ritrae insieme alla nonna che dà un bacio alla sua pancia, e quindi al futuro bisnipote.

gossip-fede-nargi-3-generazioni-instagram

Nella didascalia Federica scrive “3 generazioni” ma a molti il dubbio è sorto: “Scusate, ma non sono quattro?”. E in effetti sì: anche se manca il genitore della Nargi (non sappiamo se la nonna della foto sia materna o paterna), dalla nonna al bisnipote le generazioni sono quattro.

Ma alla fine quello che conta è tutto l’amore che si evince nella foto e la meravigliosa famiglia che accoglierà questo bebè in arrivo.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820