Paolo Bonolis va in vacanza sul jet privato e scoppia la polemica sui social: la difesa della moglie Sonia /FOTO

di Angelica Serrai

» Costume » Paolo Bonolis va in vacanza sul jet privato e scoppia la polemica sui social: la difesa della moglie Sonia /FOTO

Paolo Bonolis va in vacanza sul jet privato e scoppia la polemica sui social: la difesa della moglie Sonia /FOTO

| lunedì 18 Luglio 2016 - 11:05

Nemmeno Paolo Bonolis, amatissimo conduttore Mediaset, è stato risparmiato dalle offese che lo hanno letteralmente travolto sui social. Qualche giorno fa la moglie, Sonia Bruganelli, ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla famiglia a bordo di un jet privato, in direzione Formentera. Lo scatto ha subito alimentato un vespaio di polemiche, indirizzate soprattutto al noto conduttore, colpevole di sperperare troppo denaro.

La moglie non è riuscita a mandare giù tutte le critiche e ha deciso di replicare con un lungo post su Instagram, precisando che il jet privato era in affitto e non di proprietà della famiglia Bonolis:

“O mio Dio… Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri… Grazie. …e comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti;-) lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?? L’Italia è quel paese dove per essere apprezzato sui social network devi farti una foto dove se la fanno cani e porci (tipo a piazza del Duomo) vestito come un poveraccio; mentre se ti fai una foto in una suite, vestito con abiti di alta sartoria e pieno di gioielli, vieni meno apprezzato e addirittura criticato (pensate voi come stanno inguaiate alcune persone). Mentre all’estero è tutto il contrario… A me viene l’angoscia ogni volta che vedo molti personaggi pubblici italiani salire sui palchi in t-shirt e jeans (alcuni salgono addirittura in canotta e pantaloncini): credo che nel mondo dello spettacolo la semplicità non si può vedere né scenicamente e né musicalmente (solo umanamente: e pubblicare una foto in una suite non vuol dire non essere una persona semplice). Italiani siate più positivi e meno frustrati: la vostra negatività è la rovina della vostra vita e del vostro paese. In Sud America molti sono poveri ma seguono e ammirano artisti superbi; non aggiungo altro…”

 

1

2

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820