Temptation Island, quarta puntata 20 luglio 2016: Roberta chiede il confronto con Flavio, cosa deciderà?

di Azzurra Sichera

» TV » Temptation Island, quarta puntata 20 luglio 2016: Roberta chiede il confronto con Flavio, cosa deciderà?

Temptation Island, quarta puntata 20 luglio 2016: Roberta chiede il confronto con Flavio, cosa deciderà?

| mercoledì 20 Luglio 2016 - 20:30

Nella quarta puntata di Temptation Island, Roberta ha chiesto il confronto con il fidanzato Flavio: dopo aver visto tanti filmati che riguardavano lui e la single Diana, gli ha snocciolato tutta la sua delusione. Lui, con una risatina nervosa sempre stampata sul viso, ha tentato di negare l’evidenza, minimizzando quanto è successo nel villaggio e cercando si sminuire le sue parole anche dopo aver visto un video che lo riguardava.

Al momento però della scelta finale, la puntata si è interrotta: il prossimo martedì scopriremo cosa avrà deciso Roberta (che proprio oggi è arrivata a Siracusa da Mariarita con Gabriella e Valeria, come dimostrano le foto postate su Instagram) e soprattutto vedremo i weekend delle ultime coppie rimaste sull’isola. Quante di loro torneranno a casa insieme?

Ecco di seguito il riassunto della quarta puntata di Temptation Island:

23.43 – “Tu non cambierai mai, è la tua indole”, continua Roberta. “Mi hai deluso tantissimo. Forse non ti rendi conto della gravità di quello che hai fatto”. Quando Filippo le chiede a quale decisione è arrivata, la puntata finisce. Per sapere cosa ha deciso, l’appuntamento è per martedì prossimo!

23.29 – “Una persona innamorata non si comporta come te”, dice ancora Roberta mentre Flavio si giustifica minimizzando quello che è successo tra lui e Diana. Roberta in particolare insiste sul tatuaggio che si è fatto insieme alla single e lui classifica molte cose come “stupidaggini”. Dato che Flavio sembra negare l’evidenza, Filippo decide di fargli vedere un filmato.

flavio-confronto-con-roberta-temptation-island-20-luglio-2016

23.20 – “Io non mi sono mai fidata di te al 100%, non pensavo che ti saresti spinto così oltre”, inizia Roberta nel confronto con il fidanzato. “Ti do ragione su tante cose”, esordisce Flavio. “Ho provato a fare questo percorso come volevo però pensavo sempre a te. Mi sono lasciato andare su certe cose ma devi capire la situazione, io non sono proprio andato oltre”. “Non c’era bisogno che te la baciavi, le parole sono più importanti dei gesti”, gli dice Roberta. “Per me te ne puoi andare con Diana“.

confronto-flavio-roberta-temptation-island-20-luglio-2016

23.16 – Roberta arriva al falò di confronto e Filippo le fa vedere l’ennesimo filmato di Flavio e Diana in cui si dicono quanto si vogliono bene, ma lui le dice anche che una volta fuori non potranno continuare a vedersi come amici.

flavio-single-diana-temptation-island-20-luglio-2016

23.06 – Filippo comunica a Flavio che Roberta ha chiesto il confronto immediato con lui. Flavio non sembra molto preoccupato dato che si abbraccia Diana e sembra essere dispiaciuto solo perché non si è fatto il weekend…

22.55 – A Roberta viene mostrato un altro video in cui il suo fidanzato Flavio pensava di non essere ripreso dalle telecamere alla fine della sua esterna con Diana. Roberta esplode di nuovo perché i due fanno progetti per il futuro proprio dal programma. “Io il weekend con quella non glielo faccio fare”, commenta parlando con le altre ragazze.

diana-flavio-temptation-island-20-luglio-2016

22.44 – Per i fidanzati e le fidanzate è arrivato il momento di scegliere con quale single passare il weekend prima del confronto finale. Ludovica però decide di non partire per il weekend, preferisce rimanere da sola nel villaggio. A Fabio viene mostrato un video con la sua decisione, mentre Ludovica vede Fabio che sceglie Francesca e non riesce a trattenere le lacrime.

ludovica-sceglie-di-non-farsi-il-weekend-con-il-single

22.41 – Davide però dimentica presto i video visti al falò grazie alla vicinanza di Karina… Georgette invece piange e sembra non preoccuparsi dei sentimenti che possa provare Claudio.

22.21 – Tocca ai fidanzati andare al falò. Per Roberto e Fabio non ci sono filmati. Per Davide invece c’è un filmato che riguarda Georgette e il single Claudio. “Ho visto una persona diversa, molto diversa, e adesso sono un po’ confuso”, ammette Davide. “Si comportava come se si rapportasse con un amico, prima sembrava un’altra cosa“. Ma per Davide c’è un altro filmato in cui Georgette parla di lui con Ludovica. “Evidentemente non mi conosce abbastanza, sembra che stia descrivendo se stessa e non me”, dice Davide dopo aver visto le immagini. “Sono discorsi superficiali che non mi appartengono”. Per Flavio invece non c’è alcun filmato.

georgette-davide-non-e-l-uomo-che-voglio-temptation-island-20-luglio

22.17 – Tornata al villaggio, Roberta inizia a fare la valigia. “La prima che ha sbagliato sono io perché mi sono fatta sempre andare bene tutto”, commenta parlando con le altre. “Buona sì ma fessa no”.

22.05 – Tocca a Roberta vedere un filmato che riguarda il suo fidanzato Flavio e la single Diana. “Sta superando tutti i limiti. Lui pensa che io sarò qui ad aspettarlo qualsiasi cosa faccia. Potevo godermi la vita diversamente, mi sono sempre sottomessa, non mi sono mai fatta una vacanza con le amiche, non so più cosa significa uscire il sabato sera. Non merito più di essere trattata così”, dice Roberta che poi vede un altro video.

roberta-temptation-island-20-luglio-2016

21.56 – Anche per Georgette c’è un filmato in cui si vede Davide in compagnia della single Karina. “Per me questa storia è finita, non voglio andare oltre”, commenta Georgette dopo aver visto il video. “Fuori da qui lui vuole lei, quel Davide lì è un Davide che sta troppo bene. Gli auguro tutta la felicità del mondo insieme a lei. Per me Davide da oggi non esiste più, il male che mi ha fatto è indescrivibile“.

davide-e-la-single-karina-temptation-island-20-luglio-2016

21.46Ludovica invece vede un filmato di Fabio che ha passato del tempo con la single Francesca anche fuori dal villaggio. “Vedo più lei interessata, non capisco molto lui”, commenta Ludovica dopo aver visto le immagini.

fabio-e-la-single-francesca-temptation-island-20-luglio-2016

21.43 – Arriva il momento del quinto falò, si inizia come di consueto con le ragazze. Per Valeria c’è un videomessaggio da parte di Roberto. “So che ci sono dei filmati su di me ma non li guardare, ti chiedo di darmi altro tempo e di arrivare alla fine per chiarirmi del tutto le idee”, dice Roberto nel video. “Io a questo punto aspetto, voglio vedere cosa succederà. Tanto peggio di così…è difficile ma lo voglio ascoltare”, dice Valeria.

roberto-mando-un-video-messaggio-alla-fidanzata-valeria

21.39 – Tornato dai ragazzi Roberto ammette che con Melissa si sono baciati: “Non ce l’ho fatta più a trattenermi…”.

roberto-e-melissa-si-sono-baciati-temptation-island-20-luglio-2016

21.30Valeria, dopo aver visto una serie di filmati del suo fidanzato Roberto sempre più attratto dalla single Melissa, comincia a pensare al peggio. Lui infatti è in spiaggia con Melissa a scambiarsi continuamente carezze e baci, e addirittura parla di una possibile uscita insieme dal programma. Poi i due vanno nella casa delle single dove non ci sono le telecamere e si tolgono anche i microfoni… lo stesso però si sente che le dice: “Ma secondo te, dopo quello che ho provato qui dentro con te potrei mai uscire con lei?”.

roberto-e-melissa

21.27Georgette, dopo aver visto il suo fidanzato Davide molto vicino alla single Karina pensa che tra loro sia tutto finito. Davide, dal canto suo, sembra essere un po’ frenato con la ragazza che ha conosciuto all’interno del reality perché comunque non vuole mancare di rispetto a Georgette, ma l’intesa tra i due sembra essere molto forte.

georgette-temptation-island-20-luglio-2016

21.19 – La puntata inizia con il riassunto di quello che è successo fino ad ora.

—————————–

Quarta puntata di Temptation Island: ecco cosa vedremo stasera. Un videomessaggio da parte di Roberto alla fidanzata Valeria (che in questi giorni si sta godendo il mare di Siracusa in compagnia di Mariarita); Flavio e Diana ancora più uniti e i primi dubbi di Flavio circa il suo comportamento nei confronti della fidanzata Roberta (lei e Gabriella stanno per raggiungere Valeria e Mariarita in Sicilia come si evince dallo scatto pubblicato su Instagram).

vacanze-in-sicilia-per-mariarita-gabriella-valeria-e-roberta-temptation-island

E poi ancora i fidanzati dovranno scegliere anche una ragazza con cui passare un weekend fuori dal villaggio e le reazioni non tarderanno ad arrivare… Ci sarà qualche altro confronto diretto?

Appuntamento per la diretta stasera a partire dalle 21.10!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820