Gossip Temptation Island, Roberta a Siracusa senza Flavio… VIDEO

di Azzurra Sichera

» Gossip » Gossip Temptation Island, Roberta a Siracusa senza Flavio… VIDEO

Gossip Temptation Island, Roberta a Siracusa senza Flavio… VIDEO

| giovedì 21 Luglio 2016 - 09:03

A Temptation Island forse l’amore non dura ma probabilmente nascono delle amicizie. A quanto pare è successo per quattro delle fidanzate, Gabriella, Mariarita, Roberta e Valeria che stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza tutte insieme a Siracusa, dove sono tornati come coppia Mariarita e Luca.

La vacanza è stata documentata da alcune foto su Instagram e ieri sera Roberta, mentre andava in onda la quarta puntata del reality, proprio quella in cui lei ha chiesto il confronto immediato con il suo fidanzato Flavio, ha postato un video mentre cantano e ballano tutte e quattro insieme dentro l’auto, con Luca alla guida.

“Sei bellissima quando ridi Roberta… spero che tu abbia ripreso in mano la tua vita e non te la faccia più condizionare da Flavio… meriti di essere felice! ♥ un abbraccio”, le scrive un follower. Tanti sono i messaggi che sono arrivati sul suo profilo che sostengono la sua scelta, perché la conclusione a cui è facile arrivare è che Roberta e Flavio siano usciti dal programma separati, dato che non sono insieme in questa vacanza.

Sarà davvero così? Per scoprire la scelta si deve aspettare il prossimo martedì. Ma sbirciando sui profili social dei concorrenti di questa edizione del reality scopriamo anche un’altra cosa strana…

Nelle stesse ore in cui Roberta postava il video, su Instagram Luca pubblicava una foto sua in compagnia di Ernesto.

luca-ernesto-insieme-dopo-temptation-island

 

Non è stato aggiunto nessun luogo e non possiamo dire con certezza che sia stata scattata la stessa sera, ma il dubbio che Ernesto e Gabriella siano tornati insieme probabilmente è lecito…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820