La Juventus in Australia. Pjanic: “Vogliamo vincere contro il Melbourne”. Allegri: “Obiettivo è migliorare”

di Redazione

» Sport » La Juventus in Australia. Pjanic: “Vogliamo vincere contro il Melbourne”. Allegri: “Obiettivo è migliorare”

La Juventus in Australia. Pjanic: “Vogliamo vincere contro il Melbourne”. Allegri: “Obiettivo è migliorare”

| venerdì 22 Luglio 2016 - 09:13

Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida con il Melbourne Victory, si è presentato in conferenza stampa insieme al nuovo acquisto Miralem Pjanic.

Il primo a parlare è stato proprio il centrocampista: “Stiamo lavorando forte e vogliamo vincere contro il Melbourne Victory. Il calcio australiano sta crescendo e non ci aspettiamo una partita facile. Sono a disposizione della squadra – ha continuato – e sono convinto che il mister sfrutterà al meglio le mie caratteristiche. Queste partite sono importanti per mettere minuti nelle gambe e trovare fiducia. Siamo un bel gruppo. Ho scelto la Juve – confessa Pjanic – perché mi ha voluto fortemente e sentivo che era arrivato il momento di cambiare”.

Dopo è toccato a Massimiliano Allegri parlare del prossimo match: “Dovremo avere un giusto atteggiamento. L’obiettivo è migliorare la condizione. Ci sarà spazio per tutti e sarà una bella partita. Qui si lavora molto bene, sia per la temperatura, che per le strutture”.

Il tecnico si sofferma sui nuovi acquisti: “Sono arrivati Dani Alves, Benatia, Pjanic e Pjaca: quando il mercato chiuderà la squadra sarà molto forte”.

E sulla possibile partenza di Pogba: “Al momento è un giocatore della Juve, non sappiamo cosa accadrà ma siamo fiduciosi”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820