Milano, Parisi: “Non voglio sostituire Berlusconi” | E annuncia che aiuterà il centrodestra

di Denise Marfia

» Lombardia » Milano, Parisi: “Non voglio sostituire Berlusconi” | E annuncia che aiuterà il centrodestra

Milano, Parisi: “Non voglio sostituire Berlusconi” | E annuncia che aiuterà il centrodestra

| venerdì 22 Luglio 2016 - 10:28

Stefano Parisi al posto di Silvio Berlusconi? Una voce che negli ultimi tempi era circolata sempre più con insistenza ma oggi, nel giorno del vertice di Forza Italia ad Arcore, è stato proprio l’ex candidato a sindaco di Milano a chiarire la sua posizione.

“Non voglio prendere il posto di Berlusconi ma soltanto dare una mano per ricostruire il centrodestra” ha dichiarato, annunciando che non prenderà parte al summit del partito.

“L’Italia è un Paese prevalentemente moderato, c’è bisogno di tutti in questa ricostruzione, non solo di me” ha aggiunto.

“Non sono per la rottamazione, non voglio fare il capo di Forza Italia e non pongo la questione della leadership ma solo il tema di una piattaforma liberal-popolare per non farci essere solo il partito del no, dobbiamo cominciare a fare una proposta di governo” ha detto ancora Parisi che poi ha replicato duramente a Matteo Salvini che boccia la presenza dell’ex candidato di sindaco di Milano in un nuovo progetto di centrodestra. “Sull’immigrazione la questione vera da superare è che la sinistra con l’ipocrisia dell’accoglienza per tutti ha acuito il problema e su questo si deve lavorare”,

L’argomento sarà sicuramente trattato durante il vertice ad Arcore dove Berlusconi ha convocato non solo i capigruppo con i loro vice, ma anche i dirigenti del partito.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820