Asia Argento torna a parlare di Morgan: “Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme”

di Angelica Serrai

» Costume » Asia Argento torna a parlare di Morgan: “Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme”

Asia Argento torna a parlare di Morgan: “Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme”

| lunedì 25 Luglio 2016 - 11:13

A pochi mesi dall’esperienza a Ballando con le Stelle, Asia Argento torna a parlare di Morgan, l’ex storico che ha rincontrato davanti alle telecamere. Un incontro che non è stato per nulla indifferente, anzi. “La notte di quell’incontro, dopo la puntata di Ballando con le stelle, ho pianto – racconta l’attrice al settimanale F-. Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme, e nulla scalfisce l’incontro profondo di due anime”.

Un amore che difficilmente si riesce a cancellare perchè tanti sono gli anni passati insieme. “Non sarò mai indifferente davanti al padre di mia figlia. Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato” continua Asia.

E non c’è tempo nè voglia di innamorarsi nuovamente, magari tentando una convivenza. “Manco morta. Dovrei far entrare una persona in casa e la convivenza mi fa paura. Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820