Gossip, Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo stanno insieme? Ecco la verità / FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo stanno insieme? Ecco la verità / FOTO

Gossip, Cristina Buccino e Cristiano Ronaldo stanno insieme? Ecco la verità / FOTO

| martedì 26 Luglio 2016 - 16:58

Lei controlla il cellulare, che non smette di vibrare, lui ha adocchiato i paparazzi, che non si lasciano sfuggire l’avvenimento. Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino stanno passando qualche giorno a Ibiza, località preferita dai vip insieme a Formentera, e non manca l’occasione per passare qualche momento insieme. Ma c’è del tenero tra i due?

Sembra proprio di sì e a confermalo è la showgirl intervistata da “Chi”.  “Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna”. 

Stavolta il gossip non ha sbagliato ma meglio non correre: “Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”.

ronaldo-buccino

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820