Gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati?

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati?

Gossip, Alessia Cammarota e Aldo Palmeri si sono lasciati?

| mercoledì 27 Luglio 2016 - 09:39

C’è una notizia di gossip che nelle ultime ore sta mandando letteralmente in crisi i fan del programma di Uomini e Donne: si parla sempre più insistentemente di una rottura tra Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, una delle coppie più amate tra quelle che si sono formate all’interno degli studi Mediaset.

La loro relazione, dopo un percorso travagliata, era sfociata in una convivenza e poi in un matrimonio. Poi, appena un anno fa era arrivato il piccolo Niccolò ad allargare la famiglia. I due si sono dedicati con energia al locale che hanno aperto insieme a Catania e sembrava che le cose andassero per il verso giusto.

Poi ieri sera, Alessia ha postato su Instagram la foto di un tatuaggio che recita “Fate come in due ma sei solo una” accompagnandola dalla scritta significativa: “The end”.

aldo-e-alessia-si-sono-lasciati

Inutile dire che si è creato il panico. Ancora da parte di Aldo non c’è stata una replica ma è facile notare come sui social i due nelle ultime settimane non abbiano più postato foto che li ritraggono insieme. Che sia rottura definitiva?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820