Gossip, Belen Rodriguez delusa da Marco Borriello: “Non sapevo che avrebbe scritto quelle parole” /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen Rodriguez delusa da Marco Borriello: “Non sapevo che avrebbe scritto quelle parole” /FOTO

Gossip, Belen Rodriguez delusa da Marco Borriello: “Non sapevo che avrebbe scritto quelle parole” /FOTO

| giovedì 28 Luglio 2016 - 17:26

Pare che il post pubblicato qualche giorno fa da Marco Borriello non sia proprio andato a genio alla showgirl argentina. Di loro si è tanto parlato, del loro presunto flirt e dunque del loro ritorno di fiamma, e le foto sembravano ormai confermare il gossip. Ma un bel giorno Borriello ha deciso di smentire tutto, mandando in frantumi il gossip giornalistico.

Queste le sue parole, pubblicate su Instagram: “Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!”. A pochi giorni di distanza, Belen ha voluto commentare la vicenda, dimostrandosi abbastanza delusa: “Non sapevo assolutamente che Marco avrebbe scritto quelle parole, ha agito da solo – ha commentato durante l’intervista a Chi – Mi dispiace molto.”

Oltre a precisare il suo stato d’animo per le esternazioni fatte dal calciatore, la Rodriguez ha raccontato di aver sofferto molto dopo la fine della relazione con De Martino. “Confermo – ha spiegato – sono stata più volte a chiacchierare con uno specialista e mi ha fatto molto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e tranquillità.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820