Chi è Gianluca Vacchi, l’imprenditore-playboy che ha successo su Instagram /FOTO

di Redazione

» Costume » Chi è Gianluca Vacchi, l’imprenditore-playboy che ha successo su Instagram /FOTO

Chi è Gianluca Vacchi, l’imprenditore-playboy che ha successo su Instagram /FOTO

| venerdì 05 Agosto 2016 - 10:11

Chi naviga su Instagram, curiosando tra i profili più in vista, si sarà accorto di quanto successo abbia il nuovo sosia di Dan Bilzerian. Lui è Gianluca Vacchi, imprenditore nonché playboy affermato sui social, grazie alle numerose foto pubblicate giorno per giorno.

Ricco, circondato da vip e da belle donne, Vacchi ha appena compiuto 49 anni (anche se, osservando il colore dei capelli, ne dimostra qualcuno in più ) ma sfoggia un fisico scolpito, ottenuto grazie a ore e ore di attività fisica. D’altronde uno come lui, laureato in Economia e Commercio e socio dell’azienda di famiglia – l’Ima, solidissima impresa italiana – non può che avere del tempo libero per allenarsi, cimentarsi in balletti sensuali con la fidanzata, la bella Giorgia Gabriele, e partecipare a party esclusivi.

“Io non sono solo fatto di questi momenti e chi mi segue non è stupido, lo capisce. E poi se lavoro e pago le tasse, perché dovrei nascondermi?”, ha detto Vacchi in un’intervista al Corriere della Sera. “Viviamo in un contesto dove certa gente, in virtù della posizione che occupa, pensa che ballare in discoteca sia una forma discreditante della propria serietà. A me invece diverte perché voglio che passi il messaggio che si può essere persone molto serie anche essendo molto ironici e non prendendosi troppo sul serio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820