Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Ecco la verità /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Ecco la verità /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Ecco la verità /FOTO

| mercoledì 10 Agosto 2016 - 08:49

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme? A rispondere a questo domanda ci ha pensato l’ex tronista, che ha pubblicato uno scatto insieme a Giulia dopo qualche ora dalla polemica: Andrea, infatti, era partito da solo per la Sicilia, facendo credere di aver troncato con la fidanzata.

Dopo i tanti sospetti dei fan, ecco la risposta del dj, piuttosto infastidito da chi ha ipotizzato una sua rottura con Giulia: “Purtroppo avendo prenotato con molto anticipo questo volo data la logistica particolare non si è riusciti a partire con lo stesso volo. Il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c****.Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a VANVERA sul mio profilo”

1

Detto, fatto. Perchè dopo qualche ora Andrea ha pubblicato una foto insieme a Giulia, in una spiaggia del trapanese. Romantici e innamorati come sempre, alla faccia dei gufi.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820