Gossip Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi confessa: “Sono single, ma ho una famiglia che mi sta accanto” /FOTO

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi confessa: “Sono single, ma ho una famiglia che mi sta accanto” /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi confessa: “Sono single, ma ho una famiglia che mi sta accanto” /FOTO

| mercoledì 24 Agosto 2016 - 11:07

Amedeo Andreozzi è uno dei tanti tronisti, passati dagli studi di Uomini e Donne, a non aver trovato la propria anima gemella. La scelta finale, infatti, si è rivelata sbagliata (Amedeo scelse Alessia Messina, ma tutto finì in breve tempo)  e ora l’aspirante attore è tornato alla ricerca della sua anima gemella. Ma la sua attuale condizione sentimentale non lo turba più di tanto.

“Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo da la famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio”, ha dichiarato al settimanale Nuovo. Riuscirà Amedeo a trovare la sua anima gemella?

Nell’intervista non è mancato un elogio a Maria De Filippi: “Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che ringrazio moltissimo. Solo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820