“Escobar: Lost in Paradise”, al cinema il film che racconta la vita del re della cocaina /TRAILER

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Escobar: Lost in Paradise”, al cinema il film che racconta la vita del re della cocaina /TRAILER

“Escobar: Lost in Paradise”, al cinema il film che racconta la vita del re della cocaina /TRAILER

| giovedì 25 Agosto 2016 - 18:11

È uscito oggi, 25 agosto, il thriller di Andrea Di Stefano “Escobar: Lost in Paradise“, film che racconta la vita del più famoso narcotrafficante colombiano. A vestire i panni di Pablo Escobar l’attore portoricano Benicio Del Toro, 49 anni, affiancato da Josh Hutcherson di Huner Games.

Il film non si concentra solo sulla figura di Escobar, ma dà spazio anche al personaggio di Nick, surfista canadese che non appena arrivato in Colombia conosce una splendida ragazza di nome Maria. I due si innamorano e Maria decide di far conoscere Nick a suo zio: Pablo Escobar.

“Tutto quello che Pablo Escobar dice nella sceneggiatura originale, in un momento o nell’altro della sua vita lo ha detto davvero”- ha spiegato il regista – “Il film inizia all’epoca in cui i colombiani vedevano Pablo Escobar come una persona molto ricca, e solo pochissimi sospettavano che trafficasse la cocaina, soprattutto perché all’epoca questa droga non era considerata dannosa per la salute.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820