Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta. Giampaolo non cambia, D’Alessandro torna dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta. Giampaolo non cambia, D’Alessandro torna dal 1′

Le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta. Giampaolo non cambia, D’Alessandro torna dal 1′

| sabato 27 Agosto 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Sampdoria-Atalanta, incontro valido per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 28 agosto alle 20.45, stadio ‘Ferraris‘ di Genova. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Giampaolo va verso la conferma dell’undici che ha battuto il suo vecchio Empoli alla prima di campionato: Viviano in porta, difesa a 4 con Silvestre-Regini coppia centrale e Sala-Pavlovic sugli esterni, il terzetto Barreto-Torreira-Linetty a centrocampo, Alvarez dietro le due punte Muriel e Quagliarella.

Gasperini mischia le carte: in difesa si rivede Masiello, che verrà schierato da centrale al posto di Raimondi, mentre sulla corsia di destra correrà Spinazzola; dall’altra parte, confermato Dramé, così come i due interni di centrocampo, Kurtic e Kessié. In avanti, insieme a Paloschi e Gomez, torna D’Alessandro dal 1′.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 2A GIORNATA

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Regini, Pavlovic; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Atalanta (3-4-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Zukanovic; Spinazzola, Kurtic, Kessié, Dramé; D’Alessandro, Paloschi, Gomez. All.: Gasperini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820