Uomini e Donne, chi è il tronista Claudio D’Angelo /FOTO

di Redazione

» TV » Uomini e Donne, chi è il tronista Claudio D’Angelo /FOTO

Uomini e Donne, chi è il tronista Claudio D’Angelo /FOTO

| lunedì 29 Agosto 2016 - 09:22

Riparte lunedì 12 settembre 2016 la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. Si comincia con quattro tronisti per il Trono Classico, tra questi c’è anche un volto già noto al pubblico televisivo di Canale 5.

Si tratta di Claudio D’Angelo, 31 anni, nato a Benevento, vive a Riccione. Lo abbiamo visto nei panni del “tentatore” nell’ultima stagione di Temptation Island, quando ha fatto traballare il rapporto tra Georgette e Davide.

“L’aggettivo che più mi contraddistingue è ambizioso”, ammette Claudio nel suo video di presentazione. Claudio lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente di un’azienda che tratta gioco lecito in Italia.

“Sono così positivo da trovare sempre del buono in qualsiasi cosa mi succeda”, dice Claudio. “Sono permaloso perché guardo un po’ troppo le sfumature. Odio chi urla perché penso che con il dialogo si possa risolvere tutto”.

Ama viaggiare e da un anno ha aperto un blog dove racconta non tanto i luoghi che ha visitato ma “le esperienze e gli stati d’animo” che sente vivendo in questi posti.

Claudio, commosso, ha presentato anche la sua famiglia, raccontando di essere il quarto di cinque fratelli e definendo la mamma “il collante di tutto”. Sempre nel video ammette che nella vita forse si è occupato troppo del lavoro e della famiglia tralasciando l’amore: “Ho conosciuto diverse persone importanti, due su tutte, ma probabilmente non ero pronto io per apprezzarle e le ho lasciate andare. Cerco una donna che sia femminile, che non vada dietro alla frivolezze e che sia attaccata ai valori”.

Riuscirà a trovare l’amore negli studi di Canale 5?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820