Barbara De Rossi non condurrà più “Amore Criminale”: il pubblico del web insorge

di Redazione

» TV » Barbara De Rossi non condurrà più “Amore Criminale”: il pubblico del web insorge

Barbara De Rossi non condurrà più “Amore Criminale”: il pubblico del web insorge

| martedì 30 Agosto 2016 - 08:54

“Amore Criminale”, cambia ancora. Il programma di Rai3 dedicato alle storie d’amore sfociate in tragedia, cambia conduttrice: via Barbara De Rossi, al suo posto potrebbe subentrare Asia Argento.

Dopo alcune indiscrezioni circolare in rete, è la stessa Barbara De Rossi a confermare la notizia sui suoi profili social:

Buongiorno a tutti.. Le indiscrezioni che girano nel web da stamattina sono vere. È con immenso dispiacere che vi comunico che, per decisione della nuova dirigenza di RAI 3,lascio la conduzione di Amore Criminale.Sono stati tre anni bellissimi e intensi..nei quali ho potuto approfondire una tematica così delicata e importante che mi vede impegnata dal 2003 con la mia Associazione Diritti Civili nel 2000.Ringrazio con tutto il cuore chi mi ha seguito e chi è sensibile a questo grave problema. Continuerò ad occuparmene, con la stessa forza e con lo stesso cuore. Un abbraccio grande…

barbara-de-rossi-non-conduce-amore-criminale-asia-argento-daria-bignardi

Subito si è alzato un polverone di proteste da parte del popolo del web e del pubblico della trasmissione che ha sempre ammirato la conduzione garbata della De Rossi. Tanti sono stati i commenti, così numerosi da far intervenire anche Daria Bignardi, neo direttrice della rete.

daria-bignardi-amore-criminale-barbara-de-rossi

“Ho stima di Barbara De Rossi ma vuole cambiar pelle. Si scontenta sempre qualcuno quando si cambia, lo so”, twitta la Bignardi ma in molti ancora non ci stanno. Poi, come sempre in questi casi, saranno i numeri a decretare chi avrà ragione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820