Edinson Cavani, quattro gol in 34′. E il Psg ritorna in testa

di Redazione

» Sport » Edinson Cavani, quattro gol in 34′. E il Psg ritorna in testa

Edinson Cavani, quattro gol in 34′. E il Psg ritorna in testa

| venerdì 16 Settembre 2016 - 22:25

Un mostro. Edinson Cavani, ex attaccante di Palermo e Napoli, si prende il Psg dopo l’addio di Ibrahimovic e segna a raffica. Questa volta ha esagerato, quattro gol nel primo tempo sul campo del Caen tra il 12esimo e il 46esimo del primo tempo: uno lo ha segnato dal dischetto, gli altri tre su azione. Un vero e proprio uragano. Nell’intervallo è uscito per far posto a Jese, buon per il Caen che comunque ha sbracato ugualmente.

Una prestazione sublime che permette al Psg di tornare momentaneamente in testa alla classifica dopo un pareggio casalingo e la sconfitta di Monaco che avevano fatto sollevare polemiche e dubbi sulla reale consistenza del Psg senza l’asso svedese. Invece Cavani sta rispondendo da campione, dimostrando che in assenza di Ibra può essere lui il trascinatore e il goleador della squadra. Finora aveva segnato un solo gol, adesso è a quota 5, alla onorevole media di un gol a partita.

Per la cronaca la partita è poi finita 6 a 0 per il Psg: gli altri due gol portano la firma di Lucas e Augustin. Adesso il Psg ha dieci punti dopo cinque giornate.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820