Fedez in Libano con Unicef: “Il mio viaggio più bello” /FOTO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Fedez in Libano con Unicef: “Il mio viaggio più bello” /FOTO

Fedez in Libano con Unicef: “Il mio viaggio più bello” /FOTO

| martedì 20 Settembre 2016 - 10:14

Fedez è volato in missione in Libano con Unicef Italia, dove ha trascorso del tempo in compagnia di bambini siriani in fuga dalla guerra. La missione ha visto il rapper impegnato al fianco dei progetti che porta avanti Unicef in Libano, Paese che ha accolto oltre un milione di rifugiati dall’inizio della guerra in Siria che ha provocato una delle più gravi crisi umanitarie della storia.

Ecco cosa ha scritto il rapper alla fine del viaggio:

Oggi sono stato al confine con la Siria insieme ai bambini rifugiati. Vorrei raccontarvi tante cose ma questa foto forse riassume tutto. ❤️🙏🏻

E poi sotto un commento che recita: “Presto vi racconterò il mio viaggio, forse il più bello mai fatto”.

Un’esperienza significativa, piena di rap e basket. “Così Fedez ha conquistato i ragazzi siriani in Libano” titola il resoconto di questo viaggio pubblicato sul sito dell’Unicef (QUI per leggerlo).

Qualche giorno fa, il rapper ha scritto un lungo post su Facebook con una sua foto in aeroporto prima di partire. Ma il popolo del web ha trovato da ridire anche in una missione del genere. Tanto che il cantante ha dovuto rispondere:

Volevo solo condividere questa esperienza con voi ed è ovvio che Unicef sia contenta di appoggiarmi perché il mio racconto possa raggiungere e sensibilizzare più persone possibili, l’unicef mi invita come Fedez e io federico ne sono felice. Unicef mi ha chiesto espressamente di documentare il mio viaggio, esattamente come fanno TUTTI I VOLONTARI.
La cloaca moralizzatrice del web non si ferma davanti a nulla eh?

fedez-commento-instagram

Guardando il sorriso dei bambini nelle foto insieme a Fedez, tutte le polemiche risultano davvero sterili e prive di senso.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820