Fertility Day atto secondo, la nuova campagna | Via gli slogan, la parola d’ordine è sobrietà

di Redazione

» Cronaca » Fertility Day atto secondo, la nuova campagna | Via gli slogan, la parola d’ordine è sobrietà

Fertility Day atto secondo, la nuova campagna | Via gli slogan, la parola d’ordine è sobrietà

| martedì 20 Settembre 2016 - 20:12

Nuova vita per il Fertility Day dopo la bufera di polemiche causate dalla discutibile campagna mediatica promossa dal Ministero. Organizzato per il 22 settembre, tutti gli slogan, le clessidre e le cicogne sono stati rimossi in favore di una semplice scritta nera “Fertility day” e un nodo rosso.

La campagna promossa dalla Lorenzin ha come obiettivo la sponsorizzazione della prevenzione della infertilità e l’informazione su maternità e paternità. Il Fertility Day prevede quattro tavole rotonde a Padova, Bologna, Catania e Roma dove a chi parteciperà verranno spiegati i servizi e le iniziative del Ministero sia a livello nazione sia locale.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820