Divorzio Brangelina, per Jennifer Aniston è “questione di karma”

di Redazione

» Gossip » Divorzio Brangelina, per Jennifer Aniston è “questione di karma”

Divorzio Brangelina, per Jennifer Aniston è “questione di karma”

| mercoledì 21 Settembre 2016 - 11:53

La notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie ha fatto velocemente il giro del mondo, facendo per un attimo dimenticare qui da noi quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

A parlare sono in tanti e indirettamente si viene a sapere qual è stata anche la reazione di Jennifer Aniston che nel 2004 ha dovuto piangere sotto le luci dei riflettori il tradimento del marito con la sensuale Angelina, sua compagna di set nel film Mr. and Mrs. Smith.

Sono passati 12 anni e finalmente Jennifer si può mangiare la famosa “fetta di carne”. Pare infatti che il matrimonio dei Brangelina sia finito per un possibile flirt di Brad Pitt con Marion Cotillard che, a sentire i rumors, sarebbe addirittura incinta.

Secondo quanto riportato da Us Weekly, Jennifer avrebbe così reagito alla notizia del divorzio dell’ex marito: “È il karma”. A parlare un amico dell’attrice che dal 2015 è felicemente sposata con Justin Theroux:

Ha sempre avuto la sensazione che qualcosa sarebbe accaduto, alla fine. Angelina non era destinata a rimanere con Brad. È troppo complessa per lui, che è al contrario molto semplice. Jennifer sente una sorta di soddisfazione in questo divorzio, ma non ha mai voluto questo per loro. Lei voleva solo che Brad fosse felice.

Sì, certo…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820