Jumanji, il primo scatto dal set del remake

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Jumanji, il primo scatto dal set del remake

Jumanji, il primo scatto dal set del remake

| mercoledì 21 Settembre 2016 - 12:53

Il cast del remake Jumanji al completo è sul set nel primo giorno di riprese del film: nella foto, pubblicata dagli attori su Instagram, si vedono, Kevin Hart, Jack Black, Dwayne Johnson e Karen Gillan.

“Non è stato facile rimanere seri per fare la foto”, ha scritto The Rock sul suo profilo. “L’alchimia e l’energia del cast e della crew erano straordinarie. Non vedo l’ora di tornare sul set domani”, ha scritto invece Kevin Hart.

 

Il film, che arriverà nei cinema il 28 luglio 2017, vanta la regia di Jake Kasdan, il regista di “Bad Teacher: una cattiva maestra” e “Sex Tape – Finiti in rete” e sarà il remake di quello originale del 1995 con Robin Williams, la cui fonte di ispirazione era il libro per bambini di Chris Van Allsburg in cui un magico gioco da tavolo prende vita “liberando” creature della giungla che invadano una placida cittadina americana.

La sceneggiatura è firmata da Scott Rosenberg: il film comunque non sarà un remake fedele all’originale ma ci sarà una rivisitazione della storia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820