Uomini e Donne, puntata 21 settembre 2016: Annunziata non sa scegliere tra Riccardo e Claudio

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 21 settembre 2016: Annunziata non sa scegliere tra Riccardo e Claudio

Uomini e Donne, puntata 21 settembre 2016: Annunziata non sa scegliere tra Riccardo e Claudio

| mercoledì 21 Settembre 2016 - 13:48

Nella puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne, si è ancora parlato della storia di Georgette e Davide conosciuti a Temptation Island e poi si è vista qualche altra esterna dei nuovi tronisti.

In modo particolare si è discusso molto di Annunziata che è uscita sia con Claudio D. che con Riccardo, ma che non saprebbe al momento chi scegliere tra i due. La ragazza ha detto di non aver a disposizione molti elementi per scegliere e per questo motivo viene attaccata dalle altre corteggiatrici. In studio Giulia De Lillis ha invitato i due tronisti a darsi una “svegliata”: “Va bene che lei è indecisa, ma voi volete una così?”.

Ecco la diretta della puntata del 21 settembre 2016:

16.00 – Esterna di Riccardo e Benedetta a base di shopping. Lui la definisce “la sorella brutta di Paris Hilton” infine apprezza un vestito e i due si confrontano con allegria e disinvoltura, lei lo accusa di non averla mai guardata e lui nega, tant’è vero che è in esterna. Benedetta ha cambiato look tagliando i capelli molto e Riccardo le dice che le piace.

15.51 – Claudio D. dice che la sua decisione l’ha presa alla fine della sua esterna, per Riccardo Annunziata si può andare a fare una passeggiata per schiarirsi le idee.

15.41 – “Secondo me è confusa”, continua a dire Riccardo tornando in studio. Anche per Claudio D. è la stessa cosa. “Io voglio prendere una scelta consapevole e secondo me ancora oggi non ci sono i presupposti per decidere”, dice Annunziata. Anche Tina la trova un po’ “confusa” e crede che non abbia personalità.

annunziata-21-settembre-2016

15.33 – Si passa a Riccardo e alla sua esterna con Annunziata. “Si sta ad atteggiare da poltrona rossa, da tronista, la trovo un po’ confusa”, dice Riccardo. Poi si vede l’esterna di Claudio D. e Annunziata. Lei lo aveva confuso con l’altro Claudio: “Ho pensato che eri seduta lì solo per il contesto”, dice il tronista. “Io voglio fare un’esperienza, per ora non posso scegliere tra voi due”, dice la corteggiatrice.

15.25 – Si cambia argomento e si vede l’esterna di Claudio S. con Francesco. Francesco spiega quando e come parlò con la sua mamma, dopo un grave incidente e parla della sua lunga storia di cinque anni finita da non molto. “Il fatto che tu non faccia trasparire delle cose mi affascina molto”, ammette Claudio S., dicendo di essere un po’ in imbarazzo quando lui lo guarda. Tornati in studio, Claudio S. pensa che lui sia “tenebroso” e che non ha capito bene se ha un reale interesse nei suoi confronti. Teme anche che possa essere ancora legato al passato e alla sua storia finita da non molto. Francesco invece dice di essere “pronto ad accogliere qualcun altro, a patto che sia la persona giusta”.

claudio-e-francesco-uomini-e-donne-21-settembre

15.08 – Filippo propone: “Ma perché Karina non viene a corteggiare Claudio?”. Loro declinano l’offerta, Gianni continua ad attaccare Georgette dicendo che sta riempiendo tutti di “castronerie”, mentre Karina ci mette il carico: “Se sono innamorata non sminuisco il mio uomo!”. Georgette ribadisce che lei aveva l’impressione che lui non l’amasse più, per questo ha scelto di entrare nel programma. Tutti poi, a giro, dicono cosa avrebbero fatto al posto loro.

15.04 – Davide dice a Karina che gli ha suscitato interessi ma il suo cuore batteva per un’altra donna e non l’ha mai usata! Gianni non è convinto delle spiegazioni di questa coppia e sospetta che siano “tutte frottole”, Georgette gli spiega che quando ci si trova di fronte al falò, dove tutto è in gioco scatta qualcosa di importante che fa ritrovare l’amore.

uomini-e-donne-21-settembre

15.02 – “Spero solo che io non sia stata un giocattolo”, chiede Karina. “Senza di te io tante cose non le avrei capite e non sarei qui con Georgette”, inizia Davide.

15.00 – “Pensavo che sarebbero usciti separati dal programma”, dice Karina. “Io ho sofferto molto quando siamo usciti”, racconta Georgette. “Adesso però siamo qui insieme, abbiamo parlato tanto”.

14.57 – Entra in studio anche Karina, la single tentatrice che ha fatto titubare Davide. “Claudio non ha detto mai niente su Davide, quello che mi dispiace è che lei ha parlato male di me”, dice Geogette.

karina-uomini-e-donne-21-settembre-2016

14.56 – “Ho pensato che Davide potesse lasciare Georgette”, dice Filippo. “Io non sono mai stato geloso, ma da quando siamo usciti da Temptation ho iniziato a esserlo molto”, ammette Davide.

14.52 – “Io penso che se ci fosse stato un altro al posto mio sarebbero bastate la metà delle frasi che mi hai detto per provarci”, dice Claudio D.

claudio-21-settembre-2016-uomini-e-donne

14.45 – Si riparte dalla parentesi di Temptation Island con la storia di Georgette e Davide. Maria tenta di spiegare a Georgette qual è stata la percezione del pubblico da casa guardando la trasmissione, e che si è percepito un suo cambio di atteggiamento dopo aver visto Davide interessata a un’altra.

georgette-davide-uomini-e-donne-20-settembre-2016-2

———————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5: si continua con il Trono Classico, la cui prima parte è andata in onda ieri (QUI il riassunto).

Nella puntata del 20 settembre abbiamo visto le prime esterne di Clarissa e di Claudio S. I due tronisti hanno iniziato a conoscere i loro corteggiatori e sembrano farsi già un’idea su chi possa avere un reale interesse nei loro confronti. C’è stato anche ampio spazio per trattare di Temptation Island: a entrare in studio sono stati Georgette e Davide, di certo tra i più chiacchierati in rete.

I due si sono confrontati con Claudio D., nel programma in veste di single tentatore, e si è acceso un dibattito durante il quale Gianni ha accusato Georgette di non essere molto coerente rispetto a come si è comportata sull’isola.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820