Belen Rodriguez: “Per Tiziana Cantone ho pianto, anche a me è successa una cosa del genere”

di Redazione

» News » Belen Rodriguez: “Per Tiziana Cantone ho pianto, anche a me è successa una cosa del genere”

Belen Rodriguez: “Per Tiziana Cantone ho pianto, anche a me è successa una cosa del genere”

| venerdì 23 Settembre 2016 - 09:42

Alla conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione di Striscia La Notizia, si è tornato a parlare del caso di Tiziana Cantone e della giornalista Diletta Leotta. I giornalisti hanno chiesto a Belen quale fosse la sua idea in merito a questi due fatti di cronaca.

“Quando è successa questa cosa ero a casa e ti giuro che mi sono messa a piangere. A me è successa esattamente una cosa del genere. Ho pensato a scrivere un post sui social, ma si sarebbe ripresa la notizia e tutti sarebbero tornati a vedere il video. È una violenza infinita, sono stata depressa per due mesi e ho perso un bambino… ero incinta. Non volevo uscire di casa dalla vergogna. Il brutto è che il mio video lo puoi ancora trovare con un click, non si riescono a bloccare queste cose anche se c’ho speso tanti soldi. E’ una vergogna, non possono succedere queste cose. Devono bloccare internet per il bene dei nostri figli. L’amore lo facciamo tutti”.

Anche Michelle Hunziker ha voluto mettere in guardia tutte le ragazze più giovani, che usano sempre più spesso tutti i tipi di social tra cui Snapchat. “Mi occupo di queste cose atroci con la mia associazione. E lo dico spesso ad Aurora che vive un’età particolare: una volta un amico l’ha fotografata nuda mentre si cambiava e ha messo la foto su Snapchat. Bisogna fare prevenzione: non sottovalutate questa cosa. Da giovani tutti abbiamo fatto marachelle e magari lo sanno i quattro gatti del paesino. Ora con i social è tutto amplificato. Non lasciate tracce di nessun tipo, è veramente pericoloso. Posso dire solo questo. Chi non è forte, arriva ad uccidersi”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820