Caserta, contrabbando di sigarette: 14 arresti | Sequestrate oltre 5 tonnellate di “bionde”

di Redazione

» Campania » Caserta, contrabbando di sigarette: 14 arresti | Sequestrate oltre 5 tonnellate di “bionde”

Caserta, contrabbando di sigarette: 14 arresti | Sequestrate oltre 5 tonnellate di “bionde”

| venerdì 23 Settembre 2016 - 10:19

Colpo grosso dei finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Caserta, a Teverola. I militari hanno intercettato un autoarticolato, con targa lituana, che ha terminato la propria corsa all’interno di un deposito commerciale con un carico di sigarette di contrabbando. In manette 14 persone per contrabbando aggravato di tabacchi lavorati esteri

Nel corso del controllo i militari hanno sorpreso 14 italiani che stavano iniziando a scaricare dal mezzo pesante bobine contenenti apparentemente cavi elettrici al cui interno,. Alla vista dei finanzieri i contrabbandieri hanno cercato di ostacolare l’ingresso dei militari tentando di chiudere una delle porte di accesso al capannone.

Dopo aver provato a scappare da un’uscita secondaria senza successo, i malviventi sono stati fermati. Nel corso della perquisizione del capannone e dell’autoarticolato sono stati rinvenute circa 5 tonnellate di tabacchi lavorati esteri, privi di contrassegno di Stato, delle marche Rothmans Demi, Marlboro Gold, Marlboro rosse, Campania e Jin Ling Red.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820