Uomini e Donne, puntata 23 settembre 2016: baci teneri al tramonto tra Gemma e Marco, scontro con Giorgio

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 23 settembre 2016: baci teneri al tramonto tra Gemma e Marco, scontro con Giorgio

Uomini e Donne, puntata 23 settembre 2016: baci teneri al tramonto tra Gemma e Marco, scontro con Giorgio

| venerdì 23 Settembre 2016 - 13:55

Sembra essere evidente che tra Gemma e Giorgio le cose non si siano del tutto chiuse. La dama torinese è stata al centro della puntata per la sua nuova frequentazione con Marco. Ma quando Gianni ha detto di non vederla presa per come lo era con Giorgio, i toni si sono riaccesi, puntando i riflettori su una storia che in teoria è chiusa. Accuse, rimpalli di responsabilità, toni aspri che hanno portato a un duro scontro: ma è solo l’inizio il resto lo vedremo nella puntata di lunedì prossimo!

15.52 – “Senti oh facciamola finita, non mi tirate in mezzo in questa storia che non mi interessa”, si infuria Giorgio. “Io sono contento se la storia di lei e Marco va bene, dopo 16 mesi di commenti su di me io avrò la possibilità di dire la mia?”.

uomini-e-donne-23-settembre-2016-6

15.35 – “Secondo me Gemma non ha lo stesso trasporto che aveva quando ha conosciuto Giorgio”, dice Gemma. “Vedremo”, dice la De Filippi. Poi Tina manda un video della famosa “raccolta delle more” realizzato da lei e Gianni. Segue un altro piccolo contributo che illustra le lacrime di Gemma quando ha parlato di more e di nuovo la polemica torna alle origini anche con Giorgio, ripercorrendo tutte le tappe della storia.

15.29 – “Si è comportato da galantuomo è stato molto rispettoso”, lo difende Gemma. Poi si balla.

15.25 – “Ci vogliamo bene, è qualcosa in più di un’amicizia. Io ci voglio andare cauto perché ne ho prese di batoste. Ho i miei tempi, non sto cercando una storia sessuale, cerco una fidanzata e ci voglio andare cauto”, continua Marco. “Se vuoi sapere se abbiamo copulato ti dico di no. Ma se mi chiedi se la voglio possedere ti dico di sì“, dice rivolta a Tina la quale esce dallo studio.

uomini-e-donne-23-settembre-2016-5

15.18 – Fa il suo ingresso in studio Marco. Tina gli regala un corno rosso “date le recenti conoscenze” e lui pensa di darlo al cane. Marco spiega che lui ha dormito a casa sua e lei in albergo: “Ci siamo fatti qualche coccola amorevolmente, come due persone che si vogliono bene”. Gianni dice che in un weekend è contemplata anche la notte, ma Gemma dice che non c’è fretta: “Ci sono stati dei baci teneri al tramonto, ma adesso ci voglio andare cauta“. “Baci come madre e figlio”, commenta sarcastica Tina.

uomini-e-donne-23-settembre-2016-4

15.13 – Si torna a parlare di Marco e Gemma, Giorgio le consiglia di non essere “pressante” come faceva con lui nelle loro prime esterne. Maria racconta che hanno passato il fine settimana insieme. “Anche una notte insieme?”, chiede Gianni a bocca aperta.

15.06 –  Gemma invita Giorgio a non tirarla in ballo in varie interviste, ma i toni si accendono inesorabilmente e Tina non nasconde la sua insofferenza: “Ma chi ti credi di essere? Ma ridimensionati!”, le grida in faccia. Maria De Filippi non riesce più a contenerla e lei lascia lo studio. “Io penso che tu ti sia montata un po’ la testa”, dice Gianni a Gemma. “Sei sempre tu a tirare fuori i giornali e le interviste, sei l’unica che ne parla”.

uomini-e-donne-23-settembre-2016-3

14.59 – Entra in studio Gemma e subito inizia la solita polemica con Tina. “Non oltrepassare certi limiti, adesso mi sto stancando”, dice Gemma. La dama torinese se la prende anche con Giorgio perché ha riso durante la sua esterna, ma lui le risponde piccato: “Io rido quando mi pare e piace”.

uomini-e-donne-23-settembre-2016-2

14.55 – Parte il video della nuova esterna di Marco e Gemma. “A me non interessa un sentimento di amicizia”, ci tiene a sottolineare Gemma. “Io non sono uno che si sbilancia molto”, ribatte Marco. “Nutro un sentimento per te abbastanza forte, al mattino mi sveglio e ci penso, la sera aspetto magari una telefonata, ma non sono abituata a dirle certe cose, sono a disagio”.

14.48 – Maria manda un video in cui si riassume quello che è successo la scorsa puntata. Dopo manda un altro video con il solito sfogo di Gemma nel dopo puntata. “Mi sembra che stia facendo un passo indietro”, dice Gemma. “Non voglio essere definita falsa”, continua.

uomini-e-donne-23-settembre-2016

14.45 – “Non vedo l’ora la persona che non è in studio. A lei sono molto legata e poi sono contenta della sua escalation di successo”, dice Tina a inizio di programma. E aggiunge che hanno fatto un bambola che assomiglia a Gemma negli Stati Uniti. “Gems”.

bambola-gemma-tina

——————————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5: oggi ci sarà la prima parte della puntata registrata per il Trono Over.

In studio di certo non mancheranno i battibecchi tra Tina e Gemma, in più si scoprirà l’evolversi della storia della dama torinese con Marco. Lui in un primo momento ha parlato di “amicizia” ma senza volersi precludere la possibilità di conoscere Gemma: come andrà a finire?

>> BACI TRA GEMMA E MARCO!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820