Gossip, Elodie racconta: “Io e Lele stiamo ancora insieme”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Elodie racconta: “Io e Lele stiamo ancora insieme”

Gossip, Elodie racconta: “Io e Lele stiamo ancora insieme”

| lunedì 26 Settembre 2016 - 13:11

Elodie Di Patrizi è stata una delle protagonista dell’ultima edizione di Amici, arrivando seconda. La cantante, che adesso è prodotta da Emma Marrone, sua coach nella Squadra Bianca e adesso inseparabile amica, è stata ospite sabato scorso a “Verissimo”, la trasmissione di Silvia Toffanin.

Oltre a cantare, Elodie ha parlato molto serenamente della sua vita privata. Dopo aver ringraziato Emma per tutto quello che ha fatto per lei, dal farle aprire i suoi concerti ad ospitarla a casa sua, ha parlato del rapporto con Lele. “Ci vogliamo molto bene”, ha detto la cantante confermando che stanno ancora insieme.

La padrona di casa le ha raccontato che in molti si sono preoccupati non vedendo più loro foto insieme sui social, ma Elodie ha dichiarato che in questo modo la loro storia le sembra più “pulita”, ribadendo di voler lasciarla più privata possibile.

Quindi amore e lavoro tutto a gonfie vele. E una piccola anticipazione: il pensiero di provare a salire sul palco dell’Ariston. Elodie ci sta lavorando: “È il sogno della mia vita. E se non sarà l’anno prossimo, ci proveremo l’anno dopo!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820