Hackerato il telefono di Maria Teresa Buccino: online un video hard di tre minuti

di Redazione

» Città del Vaticano » Hackerato il telefono di Maria Teresa Buccino: online un video hard di tre minuti

Hackerato il telefono di Maria Teresa Buccino: online un video hard di tre minuti

| martedì 27 Settembre 2016 - 12:23

Maria Teresa Buccino, sorella di Cristina, finisce anche lei in mano agli hacker: il suo telefono è stato preso di mira e, come è successo recentemente a Diletta Leone, le sue foto hot sono finite in rete. Ma non solo.

Su internet è finito anche un filmino hard di tre minuti in cui si consuma un rapporto sessuale tra un ragazzo e una ragazza, dei quali però non si vede mai completamente il viso. Un dettaglio però ha permesso il riconoscimento di Maria Teresa Buccino: il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle (perché c’è anche Donatella, oltre a Cristina e Maria Teresa) hanno uguale all’altezza dell’inguine.

All’inizio in rete si è sparsa la voce che la protagonista potesse essere Cristina, e tanti sono stati i commenti sui social: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi adesso ha l’account privato.

Ma la conferma che è proprio lei, arriva dalla stessa Maria Teresa Buccino: “Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l’esistenza. Ringrazio la polizia postale che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini”, ha dichiarato.

L’uomo ripreso nel video con Maria Teresa è il suo ex fidanzato, ma al momento non è chiaro se sia stato lui a diffondere il video.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820