Uomini e Donne, puntata 27 settembre 2016: Giorgio esce con Tiziana, grande intesa tra Elena e Dario

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 27 settembre 2016: Giorgio esce con Tiziana, grande intesa tra Elena e Dario

Uomini e Donne, puntata 27 settembre 2016: Giorgio esce con Tiziana, grande intesa tra Elena e Dario

| martedì 27 Settembre 2016 - 13:44

Al Trono Over di Uomini e Donne ci sono coppie che si vanno consolidando, mentre altri trovano delle differenze inconciliabili, addirittura una coppia racconta una storia del tutto diversa a seconda dei punti di vista. Per sapere dove starà la verità non resta che continuare a seguire il programma!

Ecco la diretta della puntata del 27 settembre di Uomini e Donne:

16.01 – “Tu non cerchi un compagno”, conclude Giuseppe. “Anche le tue lacrime sono false”, continua Mimì che dice che lui ha millantato liquidità enormi per poi raccontarle di miserie umane che vanno in contrasto. “Quella sera io non vedevo l’ora di andare via, mica di avere un rapporto con te!”. Poi piccata aggiunge: “Donne, qui c’è un uomo molto ricco se volete!”. Maria De Filippi cerca di dire che solo il tempo saprà dirci di più su entrambi.

15.53 – “Lui mi ha detto delle assurdità, io mi vergogno di lui”, continua Mimì. “A me lui non mi piace, non ci sarei mai stata con lui e lui va dicendo che io ci ho provato?”.

15.43 – Mimì dice che non è vero, lo definisce un uomo “fantasioso”, si lamenta anche che lui l’abbia obbligata a fare delle foto “costruite”. “Tu con me volevi andare oltre”, dice Giuseppe. “Tu non inganni nessuno, mi vergogno al posto tuo”, commenta Mimì. I due poi si dicono a vicenda di aver detto cose non vere.

uomini-e-donne-27-settembre-2016-8

15.39 – Al centro arriva Giuseppe che è uscito con Mimì. Si sono incontrati a Trani ma è andata “così così” dice Giuseppe. “Parlando Mimì mi ha detto ‘se continuiamo così rischiamo di incastrarci e dobbiamo uscire dal programma’. Io quando mi ha detto così ci sono rimasto malissimo. Io cerco una donna che si innamori di me e sono disposto a uscire il giorno dopo non mi interessa stare qua. Io vivo da solo e soffro troppo di solitudine. Mi vergogno anche a dirlo ma molto spesso piango”, ammette Giuseppe che si commuove.

uomini-e-donne-27-settembre-2016-7

15.34 – Elena non aveva dato il numero a nessuno ma aveva ricevuto quello di Dario e così l’ha chiamato. “Io non ho eliminato nessuna, ho fatto una scelta”, dice convinto Dario. “Io pure ho sentito altri quattro ragazzi, ma l’unico con il quale ho continuato a sentirmi è stato lui”, commenta Elena. “Sono molto belli, mi sono piaciuti molto”, commenta Gianni. “Dario sembra il principe azzurro”.

15.29 – Si passa a parlare di Elena e Dario. “Ci siamo iniziati a sentire dalla prima volta che ci siamo visti”, racconta Elena. “La settimana scorsa dopo la puntata siamo usciti a cena, è stata una bellissima serata. Mi ha fatto stare bene”. Dario dice che aveva lasciato il numero a quattro donne poi apre una parentesi su Benedetta e Ruggero.

uomini-e-donne-27-settembre-2016-6

15.23 – Si parla di Adriana e Fausto: dopo un infelice inizio, stanno continuando la conoscenza. A lui piace e sta provando a superare la distanza che li separa: “Mi piace quando mi chiama, a lei un sorriso non costa niente e per me vale tanto”. Mentre ballano, lui le accarezza dolcemente il viso.

uomini-e-donne-27-settembre-2016-5

15.19 – Benedetta decide quindi di autoeliminarsi; Anna decide di pensarci un po’ su e di prendersi del tempo. Valentina invece lo difende a spada tratta e lui balla con lei.

15.12 – Luca si intromette dicendo a Valentina di farsi bene i conti, lei ribatte che Ruggero lo considera “interessante” e lo sta conoscendo. “Non è normale che lui si comporta allo stesso modo con tutte e quattro, non possiamo piacerti tutte e quattro allo stesso modo”, commenta Laura. Anche Benedetta è un po’ spiazzata: “Io ho dato il suo numero solo a lui…”.

15.09 – Con Benedetta va bene solo che Ruggero la disturba meno perché lei ha tre figlie. Valentina lo considera disponibile e impegnativo è, per ora, l’unico che le suscita la voglia di conoscerlo, Luca non sembra contento della cosa, anche Laura ha qualche rimostranza da fare, si chiede se non faccia un “copia e incolla” dei messaggi…

15.02 – Dopo una crostata di more che Tina offre a Giorgio, Maria invita Ruggero al centro e davanti a lui quattro sedie per Valentina, Laura, Benedetta e Anna. Anna è particolarmente sorpresa da lui, ma lui ha notato che insieme hanno parlato solo della trasmissione. Lei reagisce, dicendo che ha solo risposte a delle sue domande e gli dice che probabilmente sta trovando una scusa: “Non sei coerente, abbiamo parlato anche di molto altro”.

uomini-e-donne-27-settembre-2016-4

14.57 – Gemma vorrebbe un intervento di Marco, lui è dispiaciuto di interrompere Giorgio che è una “persona deliziosa”. “Sei sempre accomodante verso tutti”, si lamenta Gemma. “A me non piace litigare con nessuno”, commenta Marco. “Io non credo nella vostra relazione, non è credibile”, chiosa Tina. “La cosa si è ripetuta anche l’anno scorso ed è durata due settimane”. Marco continua a scusarsi con Giorgio; poi si balla.

uomini-e-donne-27-settembre-2016-3

14.52 – Maria De Filippi chiede un intervento di Gemma, lei prova a dire che fanno bene a conoscersi e che lei non c’entra niente. “Da tutta la settimana desidero di vederlo”, dice Tiziana. “Si annuncia una bella serata”, dice Tina. “Se la sogna Tina una bella serata…”, dice Gemma. E questa frase scatena di nuovo l’opinionista e inizia l’ennesimo scontro.

uomini-e-donne-27-settembre-2016-2

14.49 – “Ci siamo sentiti tutta la settimana, anche più volte al giorno”, dice Tiziana. “Lei è molto presente, molto carina ed è sempre stata decisa”, commenta Giorgio. “Certo Palermo non è dietro l’angolo ma vedremo che succede…”.

uomini-e-donne-27-settembre-2016

14.46 – La puntata inizia con Giorgio, ci sono due signore che sono venute per conoscerlo. La De Filippi ammette che l’altra volta non ha fatto in tempo a farle entrare quindi si sono conosciuti dietro le quinte. Sono Silvia D. che arriva da Verona e Tiziana, palermitana. Giorgio congeda Silvia, mentre Tiziana oggi è in studio.

——————————–

Nuovo appuntamento con il daytime di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi. Nella puntata di oggi vedremo la chiusura della registrazione del Trono Over: dopo diverse discussioni, prima tra Gemma e Giorgio, poi tra Luca e Valentina per finire con Francesco T. e Aurora, abbiamo assistito nella puntata di ieri (QUI il riassunto) al nascere di qualcosa tra Antonio e Annamaria.

I due sono stati in giro per Roma e adesso sembra che non vogliano più lasciarsi!!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820