Uomini e Donne, puntata 29 settembre 2016: Clarissa non sa se fidarsi di Miguel, Claudio affascinato da Francesco

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 29 settembre 2016: Clarissa non sa se fidarsi di Miguel, Claudio affascinato da Francesco

Uomini e Donne, puntata 29 settembre 2016: Clarissa non sa se fidarsi di Miguel, Claudio affascinato da Francesco

| giovedì 29 Settembre 2016 - 13:54

15.53 – “A vederla da casa, io piangevo”, dice Eleonora. “Da casa è stato bello forte. Io non so se avrei avuto il carattere così forte da dargli un’altra possibilità”. “Il programma mi ha cambiato tanto”, prova Flavio ma il pubblico in studio lo fischia.

uomini-e-donne-29-settembre-2016-8

15.41 – Parentesi Temptation Island. Filippo entra in studio e si parla della storia di Flavio e Roberta. Lui si lasciò coinvolgere dalla single Diana e mise a rischio il suo rapporto, ma davanti al falò conclusivo riuscì a farsi perdonare da Roberta ed oggi tornano in studio insieme.

15.36 – Michelangelo chiede la parola, si definisce “tenebroso come il sole a mezzogiorno” e ribadisce a Claudio S. la voglia di conoscerlo. Mirko prende il microfono per dire che vorrebbe andare via perché in un uomo non cerca timidezza e dolcezza, lo trova anche privo di personalità. Dopo qualche scambio di battute salute e va via.

15.31 – Si passa all’esterna di Claudio S. e Francesco. Il tronista lo considera “tenebroso” e “misterioso” e la cosa lo affascina, tanto da dire che tra loro c’è “a pelle” qualcosa. In studio Francesco si dice molto contento.

uomini-e-donne-29-settembre-2016-7

15.25La seconda esterna di Claudio S. avviene in un negozio di tatoo con Mario. Il corteggiatore gli confessa di non avere detto ai suoi genitori della sua partecipazione a Uomini e Donne, lo ha fatto dopo la prima registrazione alla madre ma lei lo ha tranquillizzato, affidandole il compito di dirlo al padre. Mario confessa di essere un po’ insicuro, anche sul piano fisico, e di essere molto sensibile. Tornati in studio Claudio S. dice che preferisce le persone più sicure: “Ho paura di ferirlo, di fargli del male”.

uomini-e-donne-29-settembre-2016-6

15.18 – Si passa a Claudio S. e la sua esterna con Alfredo. “Secondo me sei una persona genuina, spontanea e trasparente”, gli dice il tronista. “Sono sembrato un po’ troppo accondiscendente”, si fa autocritica Alfredo tornato in studio. “Non sono un ragazzo che ride sempre, non sono uno sfigato e vorrei dimostrartelo”. Claudio S. lo rassicura, gli dice che la chiacchierata è stata piacevole.

uomini-e-donne-29-settembre-2016-5

15.08 – Lorenzo prepara una grigliatina indoor per Clarissa e apre una bottiglia importante per le occasioni che contano e questa lo è, poi non nasconde la sua emozione di stare con lei. “Mi piace lui, è molto simpatico”, commenta Gianni tornati in studio. Clarissa è un po’ preoccupata per la sua timidezza: “Non vorrei che diventasse accondiscendenza”.

uomini-e-donne-29-settembre-2016-3

15.06 – “Lui mi sembra troppo coinvolto e mi sembra esagerato in così poco tempo”, dice Clarissa. “Forse per questo io sto facendo un passo indietro, per capire quanto sia vero”.

14.57 – Gli animi un po’ si accendono, Gianni si dice d’accordo con Annunziata: “Claudio D. non l’ha scelta quindi è normale che lei dice di piacere a tutti e due”. Poi si passa all’esterna di Clarissa e Miguel. “Secondo me tra noi c’è della chimica”, dice Clarissa. Tornati in studio Gianni definisce l’esterna un po’ “moscia”: “Non c’era il fuoco che ho visto nella prima esterna”.  La tronista dice che sta cercando di capire se lui è davvero interessato a lei e poi Miguel chiede di ballare una canzone che ha scelto.

uomini-e-donne-29-settembre-2016-2

14.52 – “Di sicuro ero sempre nei tuoi pensieri, dato che mi hai nominato in tutte le esterne”, dice Annunziata a Claudio D. Clarissa, interpellata dalla De Filippi, prende le parti della corteggiatrice. Poi Annunziata aggiunge, decisa: “Io piaccio a tutti e due”. Claudio D. si alza e le dice di mettersi sul trono, mentre Riccardo dice: “Litigate già come una coppia…”.

uomini-e-donne-29-settembre-2016-1

14.46 – La puntata inizia con un piccolo riassunto di quella andata in onda ieri (QUI il riassunto).

———————————–

Nuovo appuntamento con il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. A partire dalle 14.45 seguiremo la diretta su Canale 5 della registrazione del Trono Classico. Nella puntata andata in onda ieri (QUI il riassunto) si è discusso molto della corteggiatrice Annunziata, indecisa su chi corteggiare e accusata dalle sue “colleghe” di essere più interessata alle telecamere. Oggi, un nuovo particolare ha scosso il gossip (SCOPRI COSA HA PUBBLICATO SU INSTAGRAM!) vedremo cosa Riccardo e Claudio D. decideranno di fare con lei.

Nella puntata di oggi vedremo le esterne di Clarissa e di Claudio S. e ci sarà spazio anche per parlare di Temptation Island.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820