Gossip Grande Fratello Vip 2016, Valeria Marini litiga ancora con Mariana Rodriguez: “Sei una persona cattiva” /VIDEO

di Redazione

» Gossip » Gossip Grande Fratello Vip 2016, Valeria Marini litiga ancora con Mariana Rodriguez: “Sei una persona cattiva” /VIDEO

Gossip Grande Fratello Vip 2016, Valeria Marini litiga ancora con Mariana Rodriguez: “Sei una persona cattiva” /VIDEO

| venerdì 30 Settembre 2016 - 11:41

Continuano le liti tra Valeria e Mariana. Stavolta la showgirl si è offesa dopo una battuta fatta da Mariana durante le ore dedicate all’allenamento fisico della Marini. Mentre Clemente si accingeva a delineare i suoi muscoli, prendendo in braccio Valeria, Mariana si è voltata verso il pugile dicendogli “poverino”. La Marini, che è molto permalosa, non ha accettato di buon grado la battuta e ha deciso di chiudere i ponti con la venezuelana.

“Non voglio perder tempo, tu sei così, non mi interessa. Io nella mia vita ho sempre fatto solo del bene, ho voglia di dare attenzioni a chi merita, come Laura e Bosco”, dice la Marini. Nel frattempo Bosco cerca di mettere la pace tra le due. “Perchè devi dire una cattiveria gratuita come l’altro giorno? Non ho voglia di parlare con persone che fanno una faccia davanti e un’altra dietro”.

“Con tutte le cose che hai fatto hai preso un po’ di luce andandomi contro – continua Valeria – si è visto dal confessionale chi sei, da quando hai offeso Pamela. Le puoi andare a lucidare le scarpe, lei è una star. Hai fatto piangere, singhiozzare chi non se lo meritava. Ti ho inquadrata, basta così. Pamela è più furba di me, lei non ti rivolge la parola. Vatti a vedè i numeri che ho fatto io, tu non sai niente di spettacolo, non sarò una piuma ma con il corpo mi muovo bene. Tu vuoi vivere di luce riflessa”.

La Rodriguez ha risposto come sempre con un silenzio prolungato. Un atteggiamento che piace molto ai fan, ormai stanchi del comportamento della Marini. “Io la posso ignorare, lei no”, dice Mariana commentando con Bosco quanto successo con Valeria.

Guarda il VIDEO 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820