Roma, la vedova Sensi attacca Totti: “Non ci ha invitato per il suo compleanno, mi ha deluso”

di Redazione

» Sport » Roma, la vedova Sensi attacca Totti: “Non ci ha invitato per il suo compleanno, mi ha deluso”

Roma, la vedova Sensi attacca Totti: “Non ci ha invitato per il suo compleanno, mi ha deluso”

| venerdì 30 Settembre 2016 - 17:59

Dopo il polverone sollevato dalle parole di Ilary Blasi, altro fronte polemico per Francesco Totti, accusato dalla famiglia Sensi, nella persona di Maria, vedova dello storico presidente Franco, di non avere invitato lei e la figlia Rossella al proprio 40esimo compleanno.

Ai microfoni di Radio Radio, la signora Maria ha affermato: “Come uomo mi ha deluso: deve assumersi le sue responsabilità, a 40 anni non si è più ragazzi. La famiglia Sensi l’ha cresciuto per venti anni, bravissimo a restare a Roma, ma anche mio marito e mia figlia a tenerlo: lo hanno accontentato in tutto. Queste cose dovrebbero essere importanti”.

Un attacco rivolto anche alla signora Fiorella Totti: “Dovrebbe esserci grata perché mio marito ha aiutato l’altro suo figlio nel momento del bisogno facendolo diventare il procuratore di Francesco. Per quel motivo mio marito ha anche litigato con Zavaglia”.

Tra le ipotesi che circolano sul mancato invito ci sarebbero i rapporti non idilliaci fra la famiglia Sensi e l’attuale proprietà giallorossa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820