Grande Fratello Vip 2016, la terza puntata del 3 ottobre 2016: eliminato Clemente Russo, nominate Laura Freddi, le Mosetti e Pamela Prati

di Federica Raccuglia

» TV » Grande Fratello Vip 2016, la terza puntata del 3 ottobre 2016: eliminato Clemente Russo, nominate Laura Freddi, le Mosetti e Pamela Prati

Grande Fratello Vip 2016, la terza puntata del 3 ottobre 2016: eliminato Clemente Russo, nominate Laura Freddi, le Mosetti e Pamela Prati

| lunedì 03 Ottobre 2016 - 20:30

Ore 00.47: I nominati della settimana sono Pamela Prati, Laura Freddi e le Mosetti.

gf13

Ore 00.07: Scherzetto per Valeria Marini. In Casa arriva una sua presunta parente, ma Valeria non la riconosce. In realtà è la nonna di Alessia!

gf12

Ore 23.50: E’ il momento delle nomination. L’unica a essere immune è Mariana. Pamela e le Mosetti chiedono di poter essere nominate.

Ore 23.46: Entra in studio Clemente Russo. Il pugile cerca di spiegare ciò che è successo, scusandosi con tutte le donne del mondo. “Ho una moglie, non le ho mai dato uno schiaffo. Tre secondi non possono rovinarmi una vita. Chiedo umilmente scusa a Simona Ventura anzi mi inchino perchè l’ho anche conosciuta”

gf10

Ore 23.41: Prova di cultura generale per i ragazzi! I prescelti sono Andrea e Mariana…

Ore 23.36: Mariana finge di uscire dalla casa: in realtà il Gf le consegna una busta che dovrà leggere davanti a tutti. Mariana, l’unica a non essere stata scelta, è l’unica concorrente immune. Nessuna nomination per lei!

Ore 23.33: Asia scoppia a piangere. “A una ragazza della mia età non si dicono certe cose. Giulia non si è resa conto di quello che ha detto”. Andrea tenta di consolarla ma lei lo respinge. Cosa accadrà tra i due?

Ore 23.24: E’ il momento di scegliere. Ogni concorrente deve tenere con se uno dei suoi inquilini preferiti. L’unica a rimanere fuori è Mariana Rodriguez. Sarà lei ad abbandonare la casa?
gf8

Ore 22.57: In casa entra Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. “Va tutto bene, amore mio. Noi diventeremo genitori, ma non ora. Devi stare attento, fuori potresti essere frainteso. Se tu facessi leggermente di meno andrebbe tutto bene”. Andrea piange dirotto ma poco dopo si scatena una lite violenta. Giulia si scaglia contro Asia. “E’ sufficiente ciò che l’Italia pensa di lei, è una delle tante”. Antonella Mosetti, indispettita dalle offese lanciate alla figlia, interviene: “Sei una delle tante de che? Ma che hai fatto? Per una carezza sul pelo del ginocchio?”. A questo punto Andrea interviene, difendendo la fidanzata: “E’ normale che la mia ragazza faccia così! Non vi azzardate!”.

gf9

Ore 22.51: Il Grande Fratello manda in onda un video di Asia e Andrea. La figlia della Mosetti ammette di voler molto bene ad Andrea, ma di non esserne innamorata.

gf6

Ore 22.37: E’ tempo della prova serale. Alessia e Bosco devono entrare all’interno di una vasca, sopra la quale c’è un enorme tubo dal quale escono oggetti. I due concorrenti dovranno capire quali sono gli oggetti. La vincitrice è Alessia!

gf5

Ore 22.17: E’ il turno di Pamela Prati. La showgirl si è rivelata molto insofferente durante questi 14 giorni. Il Grande Fratello chiede a Pamela di prendere una scelta: restare in Casa o abbandonarla definitivamente? Pamela, dopo aver dimostrato di voler andare via, cambia idea: “Ilary, io rimango!”. La concorrente sarda manterrà la sua promessa?

gf4

Ore 10.00: “Mi dispiace abbandonare i miei compagni. Mi ha fatto piacere conoscervi, vi faccio il mio in bocca al lupo”, ha detto Clemente rivolgendosi ai compagni. “E’ un fatto grave – commenta la Marini – Ho conosciuto Clemente, è una persona eccezionale”. Bettarini confida al pubblico di voler abbandonare il programma. L’ex calciatore ammette di sentirsi in colpa per quanto accaduto a Russo

gf2

Ore 21.46: Il secondo a entrare in confessionale è Clemente. Il pugile tenta di difendere l’amico Stefano ma forse non ricorda di essere stato lui a offendere pesantemente la Ventura, dandole della poco di buono. “Tu sei un atleta e dovresti dare il buon esempio” gli dice Ilary. La conduttrice legge un comunicato ufficiale del Grande Fratello. Clemente Russo è stato ufficialmente eliminato. 

Ore 21.33: Stefano Bettarini viene convocato nella stanza della scelte. Gli viene mostrato un video dove lui parla della ex moglie, Simona Ventura. Bettarini, durante una conversazione con Clemente Russo, ha confessato di aver tradito varie volte la moglie, facendo addirittura una lista. “E’ stato poco intelligente da parte mia, è giusto ciò che ha detto Ilary e Alfonso”, dice Stefano ai compagni.

gf1

Ore 21.00: Annullato il televoto settimanale. La ragione della scelta è dovuta al comportamento di uno dei concorrenti, considerato “riprovevole” dalla produzione.

gf1 (1)

Quattordicesimo giorno per gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip. Questa sera i nostri eroi dovranno affrontare una nuova diretta televisiva, piena di emozioni, sorprese e sfide. La produzione prenderà dei provvedimenti dopo le frasi pronunciate da Stefano Bettarini e da Clemente Russo?

Nella notte di giovedì infatti, l’ex calciatore ha svelato di avere tradito più volte l’ex moglie Simona Ventura e Clemente l’ha definita con un appellativo offensivo. Chissà se sarà proprio il pugile, nominato dai suoi compagni la scorsa settimana, ad abbandonare la casa…

Appuntamento per questa sera alle ore 21.15 su Canale 5!

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820